Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 66 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 651

Discussione: BORSE LATERALI \ TOP CASE

TCP Rider L'avatar di TigerBilly800
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo888 Visualizza Messaggio
    Io avevo le V35 sulla Honda VFR 800 che avevo .Ora sto facendo l'adattamento dei telaietti per la nuova Tiger XC , col primo prototipo sto gia' viaggiando , vanno bene , le ho messe belle strette al telaio .Appena realizzo la versione definitiva vi posto le foto !
    Ciao
    Riccardo
    Aspetto con ansia... MA le V35 si possono montare sul telaietto PLR6401???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da TigerBilly800 Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia... MA le V35 si possono montare sul telaietto PLR6401???
    Sul sito della GIVI parla di MONOKEY SIDE per le V35 e sui telai PLR6401 parla di attacchi MONOKEY penso che si possano montare ma per sicurezza prova a chiamare GIVI o manda un messaggio altrimenti chiedi a qualche Tigrotto dalla tue parti se monta i telai PLR6401 e prova

Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Sul sito della GIVI parla di MONOKEY SIDE per le V35 e sui telai PLR6401 parla di attacchi MONOKEY penso che si possano montare ma per sicurezza prova a chiamare GIVI o manda un messaggio altrimenti chiedi a qualche Tigrotto dalla tue parti se monta i telai PLR6401 e prova
    La Givi mi ha scritto
    "Gentile cliente,
    sono spiacente, ma non è possibile utilizzare una coppia di valigie V35 Monokey Side sul PLR6401; questo portavaligie è invece compatibile con qualsiasi modello di valigie laterali Monokey (vedere il seguente link: Monokey ).
    Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
    GIVI S.r.l.

Intanto è uscito il sistema di valigie Touratech!

Qui il link

Touratech Italia Webshop

Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da TigerBilly800 Visualizza Messaggio
    La Givi mi ha scritto
    "Gentile cliente,
    sono spiacente, ma non è possibile utilizzare una coppia di valigie V35 Monokey Side sul PLR6401; questo portavaligie è invece compatibile con qualsiasi modello di valigie laterali Monokey (vedere il seguente link: Monokey ).
    Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
    GIVI S.r.l.
    Chiamasi “fregatura”!!!! Peccato ma tu hai comprato il sistema PLR6401? Tra l'altro le uniche un po' in linea con il tigrotto sono le Trekker

Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Intanto è uscito il sistema di valigie Touratech!

Qui il link

Touratech Italia Webshop

Ma costano un boato!!! Forse non sono abituato a questi prezzi
    Ultima modifica di DogDrake; 19/07/2011 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Chiamasi “fregatura”!!!! Peccato ma tu hai comprato il sistema PLR6401? Tra l'altro le uniche un po' in linea con il tigrotto sono le Trekker

Ma costano un boato!!! Forse non sono abituato a questi prezzi
    ESAGERATI nei prezzi quelli di Touratech!!!

Cmq, io opterò per una soluzione morbida quest'estate e poi mi butto sulle TRAX!!! CIAOOOO

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Se interessa, e se mi ridanno la moto dal tagliando entro sera posterò le foto della 800XC con tre valige GIVI (TRK46N Sinistra + TRK33N Destra + TRK46N Top) e cupolino maggiorato sempre GIVI.

TCP Rider L'avatar di pome'
    Moto
    tiger 800 abs
    Come la mia!!
    ho messo le foto a pag.32

TCP Rider L'avatar di badtwintiger
    Moto
    Tiger 800 abs bianca

laterali originali + givi maxia 3 55 lt

so che in molti se non tutti come me storcerete il naso

ma vi assicuro dopo attente valutazioni e soprattutto sperimentazione sul campo con Zavorrina....... vi assicuro, ciò che perde in estetica ne riacquista il doppio il triplo in praticità e capacità di carico assicurata

eppoi in fin dei conti, sono così semplici da togliere, che quando non le usi le metti via in un lampo

cmq "nuda" è sempre tutta un'altra Storia

questo we toscana 1000 km c.a ( da PE a Scansano GR via civitanova marche - macerata - colfiorito - foligno - perugia - todi - bolsena - pitigliano - manciano ) a pieno carico con varie escursioni termiche, soddisfattissimo, nel ciclo supermisto autostrada statale veloce, lenta, a passeggio, di montagna, tutta curve ecc ecc. consumo medio 15 KM/LITRO.
    Come tenuta, comodità, assetto di guida, protezione dal vento ( ho il parabrezza originale maggiorato ) è un gioiello

I freni con il "Santo ABS" mi hanno salvato un'altra volta da una imbecille 70enne che ci voleva fa la pelle !!!!!!!!!

Tentenna un po' quando sei in surplace piccole irregolarità di alimentazione, anche con la marcia giusta, non sotto sforzo, ma appena dai gas gira rotonda che è una bellezza!!!!

Aaahhh dimenticavo, se lasci un attivo il manubrio a 60/80 kmh sbacchetta tutta da panico ma penso e spero che sia il valigiame, farò la controprova a breve, cmq ditemi la vostra.

Ciaoooooo Lamps a tutti e godetevelaaaaaaaa
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Citazione Originariamente Scritto da pome' Visualizza Messaggio
    Come la mia!!
    ho messo le foto a pag.32
    Vero! è identica. Avevo dimenticato. Allora posto solo queste, tra l'altro brutte a causa pioggia, in cui si vede il tutto con il paramotore e il parabrezza givi alto.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

EDIT: Nessuno mi toglie dalla testa che le givi siano più belle delle triumph originali.
    Comodità e resistenza non so.

Citazione Originariamente Scritto da badtwintiger Visualizza Messaggio
    so che in molti se non tutti come me storcerete il naso

ma vi assicuro dopo attente valutazioni e soprattutto sperimentazione sul campo con Zavorrina....... vi assicuro, ciò che perde in estetica ne riacquista il doppio il triplo in praticità e capacità di carico assicurata

eppoi in fin dei conti, sono così semplici da togliere, che quando non le usi le metti via in un lampo

cmq "nuda" è sempre tutta un'altra Storia

questo we toscana 1000 km c.a ( da PE a Scansano GR via civitanova marche - macerata - colfiorito - foligno - perugia - todi - bolsena - pitigliano - manciano ) a pieno carico con varie escursioni termiche, soddisfattissimo, nel ciclo supermisto autostrada statale veloce, lenta, a passeggio, di montagna, tutta curve ecc ecc. consumo medio 15 KM/LITRO.
    Come tenuta, comodità, assetto di guida, protezione dal vento ( ho il parabrezza originale maggiorato ) è un gioiello

I freni con il "Santo ABS" mi hanno salvato un'altra volta da una imbecille 70enne che ci voleva fa la pelle !!!!!!!!!

Tentenna un po' quando sei in surplace piccole irregolarità di alimentazione, anche con la marcia giusta, non sotto sforzo, ma appena dai gas gira rotonda che è una bellezza!!!!

Aaahhh dimenticavo, se lasci un attivo il manubrio a 60/80 kmh sbacchetta tutta da panico ma penso e spero che sia il valigiame, farò la controprova a breve, cmq ditemi la vostra.

Ciaoooooo Lamps a tutti e godetevelaaaaaaaa
    Non male.. anzi molto bella! Il complesso la rende una super muccona da viaggio.
    Complimenti!
    Ultima modifica di esteduca; 19/07/2011 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 42 di 66 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima