Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 66 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 651

Discussione: BORSE LATERALI \ TOP CASE

TCP Rider L'avatar di waky75
    io non vedo l'ora di cambiare le mie originali con le Traxx, saran comode ma non valgono il costo e sono una pacca nei denti!

Citazione Originariamente Scritto da john84 Visualizza Messaggio
    Premetto che le borse laterali sono molto valide, le puoi caricare a stufo, ovviamente io uso quella dal lato scarico e la zavorrina quella più grande! e i volumi descritti da triumph sono quasi veritieri per me, dato che carico più roba(abbigliamento) rispetto a quanto caricavo in un givi da 52lt.
    Giusto un curiosità? Quale è la velocità max a cui sono state approvate e certificate le borse laterali originali? ...Ad esempio su bauletto givi mi pare fosse riportato 120/130 kmh!
    non ho letto alcun limite di velocità. mentre in quella da serbatoio (city) appena aperto c'e' scritto max 120 km/h
    Ultima modifica di waky75; 13/09/2011 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da john84 Visualizza Messaggio
    Premetto che le borse laterali sono molto valide, le puoi caricare a stufo, ovviamente io uso quella dal lato scarico e la zavorrina quella più grande! e i volumi descritti da triumph sono quasi veritieri per me, dato che carico più roba(abbigliamento) rispetto a quanto caricavo in un givi da 52lt.
    Giusto un curiosità? Quale è la velocità max a cui sono state approvate e certificate le borse laterali originali? ...Ad esempio su bauletto givi mi pare fosse riportato 120/130 kmh!

io le ho testate in spagna oltre 180Km\h... nulla si è scomposto... non credo ci sia un limite di velocità.

TCP Rider L'avatar di Svampa70
    Moto
    Triumph 800 XC ABS total black
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    io le ho testate in spagna oltre 180Km\h... nulla si è scomposto... non credo ci sia un limite di velocità.
    io quest'estate in germania....oltre 190 km/h e nessun problema

TCP Rider L'avatar di TheWhiteBuffalo
    Moto
    Tiger 800 XC Abs
    anche io in due fino a 170 km/h e nessun problema.
    Per una settimana in due (con donna poco pratica ai viaggi in moto) ho caricato le laterali piú roll bag originale posta sul portapazzhi e le estremitá sul top delle borse laterali.

Anche io non avrei preso le originali, le Traxx mi sembravano piú resistenti e adatte ad usi anche piú gravosi.
    Poi ho trovato una coppia di originali mai montate in vendita e ho ceduto (prezo docet).

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    anche io testate a velocità massima e zero problemi

TCP Rider L'avatar di superfudo
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Quakcuno ha montato le kappa garda? Avete qualche foto soprattutto da dietro?

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da superfudo Visualizza Messaggio
    Quakcuno ha montato le kappa garda? Avete qualche foto soprattutto da dietro?
    montate due da 33 lt e come top quella da 45 lt., sono uno spettacolo, per le foto provo a postare domani!!

TCP Rider L'avatar di elettrico
    Moto
    Tiger 800XC

info bauletti

riprendo

Citazione Originariamente Scritto da elettrico Visualizza Messaggio
    Ciao , io ho montato la 46 come bauletto e la valigia da 46 a sx e la 33 a dx
    il telaio a sx è più interno di 4cm e con la valigia da 46 sporge i più rispetto a dx di 4 cm circa
    guidando non ci sono problemi , esteticamemte si nota poco

acquistato tutto compresi i telai da EM lineamoto su internet per 800 euri
    alle vostre velocità non sono ancora arrivato , ma fino a 150 nessun problema

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    ma nelle istruzioni delle borse non è previsto un limite di velocita' massimo un po più basso di quello da voi testato? ..
    daccordo andare forte ma con passeggero e borse a pieno carico a 180 e oltre mi sembra tantino... :-)
    no, non è morta...

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Mago di ozz Visualizza Messaggio
    ma nelle istruzioni delle borse non è previsto un limite di velocita' massimo un po più basso di quello da voi testato? ..
    daccordo andare forte ma con passeggero e borse a pieno carico a 180 e oltre mi sembra tantino... :-)

come rispondere a cotanto buonsenso e rispetto delle regole

diciamo che per alcuni anche 140km\h su da soli è "un po' tanto"...
    ho visto gente arrivare in curva e frenare, frenare, frenare per poi curvare la moto da fermi (o quasi...).
    diciamo che, a parte le regole stradali che in questo momento non fanno testo, la velocità, la percezione del pericolo e delle distanze sono sensazioni molto personali dettate dall'esperienza, grado di propensione al suicidio, e umore del momento

nonostante ci sia sempre un certo rischio quando si esce in moto (indipendentemente dalla velocità), non credo di mettere a repentaglio la mia vita o quella di mia moglie più di tanto... quando vado a velocità sostenute solitamente mi trovo in situazioni in cui mi sento di poterlo fare.

l'importante è non spingere gli altri a fare più di quanto sono in grado, altrimenti potresti averli sulla coscienza un giorno.

Pagina 49 di 66 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima