Ultima modifica di waky75; 13/09/2011 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica
anche io in due fino a 170 km/h e nessun problema.
Per una settimana in due (con donna poco pratica ai viaggi in moto) ho caricato le laterali piú roll bag originale posta sul portapazzhi e le estremitá sul top delle borse laterali.
Anche io non avrei preso le originali, le Traxx mi sembravano piú resistenti e adatte ad usi anche piú gravosi.
Poi ho trovato una coppia di originali mai montate in vendita e ho ceduto (prezo docet).
Quakcuno ha montato le kappa garda? Avete qualche foto soprattutto da dietro?
ma nelle istruzioni delle borse non è previsto un limite di velocita' massimo un po più basso di quello da voi testato? ..
daccordo andare forte ma con passeggero e borse a pieno carico a 180 e oltre mi sembra tantino... :-)
no, non è morta...
come rispondere a cotanto buonsenso e rispetto delle regole
diciamo che per alcuni anche 140km\h su da soli è "un po' tanto"...
ho visto gente arrivare in curva e frenare, frenare, frenare per poi curvare la moto da fermi (o quasi...).
diciamo che, a parte le regole stradali che in questo momento non fanno testo, la velocità, la percezione del pericolo e delle distanze sono sensazioni molto personali dettate dall'esperienza, grado di propensione al suicidio, e umore del momento
nonostante ci sia sempre un certo rischio quando si esce in moto (indipendentemente dalla velocità), non credo di mettere a repentaglio la mia vita o quella di mia moglie più di tanto... quando vado a velocità sostenute solitamente mi trovo in situazioni in cui mi sento di poterlo fare.
l'importante è non spingere gli altri a fare più di quanto sono in grado, altrimenti potresti averli sulla coscienza un giorno.![]()