Sinceramente non ho trovato la minima differenza, se non il fatto che non sento più rumori quando prendo le buche :-)
ok, che ne dite delle Givi E41???
Io le ho, le avevo già sul vstrom................... diciamo che montate sul tiger xc sono un po............ ingombranti, ma come valigie sono ottime, io ho le keylehss 8non so se si scrive così) con sportellino, sono molto capienti, assolutamente impermeabili e neanche inguardabili ;-)
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di hardbeppe; 15/11/2011 alle 21:59
Una domanda...ma ovviamente dal lato del marmittozzo sporge di più...giusto?
ho la stradale e le ho ordinate, è facile montare il telaietto???
la guidabilità della moto è cambiata?
Purtroppo un po si, ma non infastidisce molto
Il telaietto è veramente facile da montare e poi è spettacolare......... un minuto e lo metti su, e poi lo smonti in anche meno tempo, e gli attacchi manco si vedono. La guida ovviamente richiede.............. aumentare il precarico del mono (così resta più stabile la moto) e una guida un po più rotonda e calma, ma dopo che ci prendi confidenza vai forte come prima
Ultima modifica di hardbeppe; 15/11/2011 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
Peccato! Comunque l'effetto è molto bello! Io volevo mettere le v35 tech perchcè ho come top box il maxia e55 tech!
Ma quali sono le laterali attualmente in commercio che vanno bene per le moto con lo scarico alto? Intendo quelle che hanno una valigia più piccola dell'altra in modo che le due laterali sporgano allo stesso modo!
Credo solo le trekker givi o le garda della kappa, mettendo la 46lt a sx e la 33 lt a destra
ma la 46 sporge molto di più delle mie da 41 lt, è più profonda!
comunque, l'asimmetria posteriore nella guida non si sente, se fai attenzione a come carichi (pari peso nella valigia dx e sx), poi esteticamente si nota molto poco.
Per le V35 la givi non fa il telaietto per la ns tigerina purtroppo
infatti, io ero più per le v35 tech(spettacolari)
cmq io dovrei pagare 2 E41 nere gofrate+ 2borse interne+telaietti €420.
come sono andato?