Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 59 di 66 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 651

Discussione: BORSE LATERALI \ TOP CASE

TCP Rider L'avatar di giuseppe jo
    Moto
    TRIUMPH 800 TIGER BIANCA ABS
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Affermativo!Li avevo gia' sul v-strom,ho comprato solo i telaietti della Givi(plr6401).
    Certo siamo fuori sagoma,ma li uso solo per trasferte con pernottamenti
    idem con bauletto da 52.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Le laterali sono le E41 , non E46. Non mi risultano che le E46 siano mai esistite. C'e' il V46 ma è il bauletto.

41 litri per valigia laterale è un buon compromesso tra le 33 e le 46.

Alla fine io ho comprato due valigie laterali Givi E41, un bauletto V46 Tech (il Maxia 55 mi intrigava ma è veramente troppo enorme) il supporto in alluminio SRA6401 e i telaietti laterali PLR6401. E le borse interne Givi (in sconto) da mettere nelle valigie laterali. Fatte benino devo ammettere. Belle resistenti.

E anche io userò le E41 laterali al max. 3-4 volte l'anno quando sto fuori per 5-7 gg o più. Per il resto dell'anno mi basta il solo bauletto V46 (o niente del tutto).

Concordo che le E41 non sono il massimo dal punto di vista dell'estetica, ma sono molto pratiche, costano poco e se un domani cambiassi moto tornando ad una sporttourer, queste le riciclo. Le Trekker sarebbero esteticamente improponibili.
    Poi una caduta o un semplice contatto con un'auto ... addio valigia. Buttare via 100€ è una cosa, buttarne via 250€-350€ è un'altra

----
    Dimenticavo: l'unica cosa che mi rompe delle E41 sono i catadriotti rossi.
    Mi sarebbe piaciuto averli bianchi/fumè come il V46 Tech
    Ultima modifica di ambrosa; 08/02/2012 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da ambrosa Visualizza Messaggio
    Le laterali sono le E41 , non E46. Non mi risultano che le E46 siano mai esistite. C'e' il V46 ma è il bauletto.

----
    Dimenticavo: l'unica cosa che mi rompe delle E41 sono i catadriotti rossi.
    Mi sarebbe piaciuto averli bianchi/fumè come il V46 Tech
    Faccio ammenda,avendole comprate molto tempo fa',mi confondevo col bauletto:comunque sono enormiiii...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di bush
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Deciso: Hepco & Becker, mod. Xplorer 40, se tutto va bene con 455/470 €, borsa sx e telaietto specifico, me la cavo....
    Saluti.
    Bush

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    [QUOTE=ambrosa;5453605]Le laterali sono le E41 , non E46. Non mi risultano che le E46 siano mai esistite. C'e' il V46 ma è il bauletto.

le E46 esistono... le ho io!
    acquisata nel 2001

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Affermativo!Li avevo gia' sul v-strom,ho comprato solo i telaietti della Givi(plr6401).
    Certo siamo fuori sagoma,ma li uso solo per trasferte con pernottamenti
    ottimo...
    faro' come te...
    ..poi la storia del fuori sagoma...la voglio approfondire bene...
    anche col VFR allora avevo sto problema...!
    e in tutti i viaggi in Italia e in tutta europa(in 11 anni)..nessuno mi ha mai detto nulla...
    Ho preso multe per divietodi sosta,limiti di velocità ,sorpassi....ma per i bauletti mai!
    Ultima modifica di aigorlozio; 09/02/2012 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    le E46 esistono... le ho io!
    acquisata nel 2001
    MA DAI !
    Si vede che erano in produzione giustappunto una decina di anni fa e poi le hanno "rimpicciolite"

Per quanto riguarda l'estetica le Givi Trekker sarebbero ideali (de gustibus ovviamente) ma:
    - costano più del doppio delle E41
    - se si viaggia in due le 33 sono piccole e le 46 sono troppo larghe.

Alla fine, come ho detto, le E41 sono un giusto mezzo tra capienza e larghezza .... almeno per me.

TCP Rider L'avatar di CostaF
    Moto
    Tiger 800 XC Orange
    Proprio ieri ho fatto il primo tagliando (mi vergogno ma dal 11 Gennaio non ero riuscito a fare nemmeno gli 800 km canonici, sob!) e mi hanno montato gli attacchi per le borse Trekker, la 33 e la 46, che avevo preso di occasione ad una svendita.
    Appena possibile metto un paio di foto ma sembra proprio di avere una Smart come larghezza ....
    Sono ora un po' titubante perche' pensavo di prendere anche il bauletto Trekker 52 .... dopo sembrera' un armadio !?!?!?!
    Comunque estetica a parte penserei che il montaggio delle tre borse contemporaneamente avverrebbe nei rari casi di vacanza con zavorrina; nel caso e' sopportabile.

TCP Rider L'avatar di bush
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Citazione Originariamente Scritto da CostaF Visualizza Messaggio
    Proprio ieri ho fatto il primo tagliando (mi vergogno ma dal 11 Gennaio non ero riuscito a fare nemmeno gli 800 km canonici, sob!) e mi hanno montato gli attacchi per le borse Trekker, la 33 e la 46, che avevo preso di occasione ad una svendita.
    Appena possibile metto un paio di foto ma sembra proprio di avere una Smart come larghezza ....
    Sono ora un po' titubante perche' pensavo di prendere anche il bauletto Trekker 52 .... dopo sembrera' un armadio !?!?!?!
    Comunque estetica a parte penserei che il montaggio delle tre borse contemporaneamente avverrebbe nei rari casi di vacanza con zavorrina; nel caso e' sopportabile.
    Sarò forse una voce fuori del coro ma io continuo a dire; Hepco & Becker mod. Xplorer da 40. Mediamente meno "armadi" di tutte le altre proposte (in alluminio) sin qui considerate. Giusta cubatura a disposizione per il carico in un giusto ingombro volumetrico della moto. Unico limite: €€€€€€...... ma in fin dei conti le valigie si comprano una volta sola...
    Bush

TCP Rider L'avatar di Buk
    Moto
    Tiger 800
    Questa discussione è molto interessante ma ormai "ingestibile"...
    Nella totate confusione penso che prendero' le Tk33 Lt della givi per i laterali...Un po' poco capienti ma meno ingobranti mentre invece per il top è ancora buio assoluto...Un Tk46 Lt???Un altro buletto Givi bianco ma con una "forma" piu' accogliente per i caschi???O chissa'???
    Uso la moto anche per viaggiare ma non sono mai stato fuori per piu' di 7 gg...

Cerco qlc suggerimento da chi ha piu' esperienza di me

Grazie...
    Vespa PX 125 '82, Ex GSR 600 e ora TigerXC 800...
    Buon viaggio a tutti!!!

TCP Rider L'avatar di odontotiger
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da bush Visualizza Messaggio
    Sarò forse una voce fuori del coro ma io continuo a dire; Hepco & Becker mod. Xplorer da 40. Mediamente meno "armadi" di tutte le altre proposte (in alluminio) sin qui considerate. Giusta cubatura a disposizione per il carico in un giusto ingombro volumetrico della moto. Unico limite: €€€€€€...... ma in fin dei conti le valigie si comprano una volta sola...
    Bush
    sulla mia tiger ho montoto sia bauletto che laterali mod. explorer ;mi trovo benissimo unico consiglio, non fare il mio errore di comprarle nere.
    qui in sicilia tendono a scaldare un pochino!!!

Pagina 59 di 66 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima