per quel che concerne il discorso borse ho trovato qualche "imperfezione" nei telaietti,però con un po' di fai-da-te ho risolto il tutto,dopo 3 telai artigianali,questo è il primo che ho aquistato e non mi sono arreso a 2 viti corte e un colpetto di mola!
mi ha impressionato il sistema di chiusura:ermetico!poi ho preso anche le borse interne,che con 50 euro in più hai parecchia comodità in più,quindi se hai bisogno di girare per hotel o simile non titiri dietro lo scatolotto d'alluminio (senza maniglia).
il sistema di sicurezza è un po' misero...il lucchetto piccolo piccolo...per il resto tutto ok,tantovvero che la mia morosa si è appoggiata a una borsa per salire in motoe poi gli ho detto che forse mamma triumph ha fatto le maniglie apposta
provate in autostrada oltre il limite consentitoe non davano problemi.
sono di una comodità inegualiabile,tantovvero che ieri ero ad assisi e ho comprato la rocciata assisiana e l'ho messa direttamente in valiga ed è arrivata integra dopo 5 ore di moto.
unico neo:non ci sta nessun casco
secondo me più che ottima soluzione rispetto alle originali o le givi trekker(viste dal vivo ma troppa plastica)
per la sella è l'originale sella in gel triumph che mi sono fatto dare come omaggio dal conce
l'originale sella in gel triumph che mi sono fatto dare come omaggio dal conce
Bella e hai fatto bene a farti omaggiare,ma tanto per fare vedere che sono di una ignoranza pazzesca "rocciata assisiana" cosa è?
è una sorta di strudel...con mandorle,noci e marmellata...
eccola
http://www.saporitipici.it/system/pa...ata-assisi.jpg
sti ca...quanti sei alto!io sono 1.73 e non ho fatto quella in gel per me perchè si alzava un pelo e adesso tutto in ounta di piedi
Ultima modifica di maranga81; 11/04/2011 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica
Immaginavo grazie

Belle queste selle in gel![]()
ma sta givi la piastra per il baule la fabbrica???? azz dai non credo si così difficile con il numero di tigerotto che si stanno vendendo.......

Io ho ritirato la mia Tiger sabato mattina, ho chiesto info in merito ed il conce mi ha detto che il giorno prima è passato il rappresentante della Givi a proporgli il supporto specifico per la Tiger 800, ne ha ordinati una decina e il rappresentante gli ha detto che dovrebbero arrivare in 10/15 giorni. Il prezzo sarà orientativamente attorno ai 70 euro tutto compreso ( staffa e piastra ad aggancio rapido per valigie monokey )
Ciao !!