Ciao, qualcuno ha montato la borsa da sella adventure della Triumph, il passeggero ci sta dietro o no? Sul sito della Triumph sembra che vada fissato sul pezzo in plastica dietro.
Ciao, qualcuno ha montato la borsa da sella adventure della Triumph, il passeggero ci sta dietro o no? Sul sito della Triumph sembra che vada fissato sul pezzo in plastica dietro.

Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ciao, non è quella che intendo io, quella che dico io è quella adventure quadrata simile ad un bauletto.
Grazie mille.Và montata sul telaietto posteriore..dietro la sella passeggero x intenderci..si fissa semplicemente con 4 cinghiette. Io l'avevo provata ma poi ho optato x il borsone morbido.

p.s..è molto ben fatta e rifinita..prendila tranquillo!
Ciao a tutti ho una Tiger xc800, ho comprato da un privato un bauletto Givi 46lt che funge anche da borsa laterale(il più grande).
Volevo applicarla come borsa laterale sinistra e non ho gli attacchi sapete dirmi dove posso trovarli senza che si sporgono fino alla marmitta a destra?(vorrei degli attacchi solo sinistri).
Sapete anche se è possibile mettere la Trakker da 46lt lateralmente a sinistra??
Grazie!
Ciaooo!!
Ultima modifica di Dieguz; 27/02/2012 alle 14:28
curiosità personale...ma la zavorrina può usare il top case come se fosse uno schienalino, oppure è meglio evitare di appoggiarsi? parlo da ignorante...non è che a lungo andare si crepa alla base a forza di farci pressione con la schiena?

Quello originale non so, ma credo che sia la stessa cosa: sui topcase delle principali marche (Touratech, Givi, SW Motech .. ) vendono anche l'apposito cuscinetto per appoggiare la schiena.
Io non ho mai avuto problemi (e portavo spesso il passeggero) altra cosa è se il passeggero ci si siede sopra ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ciao , sai dirmi quale è l'ingombro totale in cm da lato a lato? devo decidere se comprare due 33 come te o una 33 e una 46. Grazie mille in anticipo.
Dai uno sguardo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5488198
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano