Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 145460616263646566 UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 651

Discussione: BORSE LATERALI \ TOP CASE

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    Li vendono solo in provincia di Milano dovrò andarli a vedere e provare ho paura che siano troppo piccoli per le borse laterali...
    cmq non mi dispiace anche lasciarli su esteticamente non stanno malissimo....
    Bisognerebbe vedere quello dove non c'è la marmitta......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di arok70
    Moto
    Vfr750 - Suzuki Sv1000s - Tiger XC800Abs
    Citazione Originariamente Scritto da ambrosa Visualizza Messaggio
    Belli !
    Peccato che per smontarli ti devi dotare di chiavi. Semplice ma un pò una scocciatura.
    Se usi le borse morbide 3 volte all'anno, OK.
    Se le usi tutti i weekend, allora o vai in giro 5 gg con quei "cosi" oppure li smonti la domenica sera e li rimonti il venerdì pomeriggio.

Se costano poco potrebbe essere una valida alternativa di "distanziali" per borse morbide al posto del PLR6401

ecco questo e' quello che serve a me. da usare solo nei week end una volta ogni tanto. certo concordo con te, solo se il prezzo e' basso.....ma conoscendo Hepco.......

Citazione Originariamente Scritto da Andy_76 Visualizza Messaggio
    Li vendono solo in provincia di Milano dovrò andarli a vedere e provare ho paura che siano troppo piccoli per le borse laterali...
    Ciao sai dirmi in provincia di Milano dove? io ad Aprile saro' dalle parti di Agrate per 2 week (per lavoro)...Grazie

HO CAPITO.....alla motoraccessorionline di Baranzate , vero?
    Ultima modifica di arok70; 20/03/2012 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Citazione Originariamente Scritto da Andy_76 Visualizza Messaggio
    Dove esattamente ? Io sono dalle parti di Monza.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800
    Vi confermo che l'importatore ufficiale per la Hepco&Becker è "Motoaccessorionline" a Baranzate di Bollate, via Milano 169 (sopra il concessionario).
    Sono molto gentili, mi hanno ricevuto di sabato (di solito sono chiusi) e ho comprato le borse Xplorer...

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    [QUOTE=arok70;5528624]ecco questo e' quello che serve a me. da usare solo nei week end una volta ogni tanto. certo concordo con te, solo se il prezzo e' basso.....ma conoscendo Hepco.......

SAM_0526.jpgSAM_0528.jpgSAM_0529.jpgSAM_0530.jpg

Ciao Arok70
    Io questa estate ho montato telaio givi che gia ti hanno ben descritto e poi avevo delle borse morbide gia da tempo esono riuscito a riutilizzarle
    Poi come vedi dalle foto ho caricato la tigrotta con una borsa da palestra dove ho inserito le cose piu pesanti tipo 2 paia di scarpe, teli da mare e un piccolo ascigacapelli per la zavorrina.....lo se, esteticamente vista cosi la moto non è il max ma il bauletto posteriore non l'ho mai digerito, come te non credo di poter fare molti viaggi da poter ammortizzare una spesa del bauletto e piastra...per andare al mare le due borse laterali bastano e avanzano...anche le mie si possono allargare e arrivano a 35 l l'una ma ho preferito non farlo perchè diventano molto piu large e mi davano l'impressione di 'ballare' troppo...alla fine le molle elastiche le ho messe per esser tranquillo in caso di viaggio un po allegro ma alla fine non servivano molto....

TCP Rider L'avatar di matte.mog
    Moto
    aprilia pegaso 50, pegaso 125, tuareg rally 125,pegaso 650, gsr, k1200r ,tiger 800 xc, t100 black
    raga ma sapete il prezzo della 52?? sto vendendo le mie due laterali da 33 per metterci 2 46 e la 52 dietro sempre trekker solo che non trovo nulla da nessuna parte

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Bravissimo Paolo12 !!!!
    I miei complimenti ! Un vero "purista del viaggio" :-) :-)

TCP Rider L'avatar di arok70
    Moto
    Vfr750 - Suzuki Sv1000s - Tiger XC800Abs
    [QUOTE=Paolo12;5529193]
    Citazione Originariamente Scritto da arok70 Visualizza Messaggio
    ecco questo e' quello che serve a me. da usare solo nei week end una volta ogni tanto. certo concordo con te, solo se il prezzo e' basso.....ma conoscendo Hepco.......

Ciao Arok70
    Io questa estate ho montato telaio givi che gia ti hanno ben descritto e poi avevo delle borse morbide gia da tempo esono riuscito a riutilizzarle
    Poi come vedi dalle foto ho caricato la tigrotta con una borsa da palestra dove ho inserito le cose piu pesanti tipo 2 paia di scarpe, teli da mare e un piccolo ascigacapelli per la zavorrina.....lo se, esteticamente vista cosi la moto non è il max ma il bauletto posteriore non l'ho mai digerito, come te non credo di poter fare molti viaggi da poter ammortizzare una spesa del bauletto e piastra...per andare al mare le due borse laterali bastano e avanzano...anche le mie si possono allargare e arrivano a 35 l l'una ma ho preferito non farlo perchè diventano molto piu large e mi davano l'impressione di 'ballare' troppo...alla fine le molle elastiche le ho messe per esser tranquillo in caso di viaggio un po allegro ma alla fine non servivano molto....
    Ciao Paolo,

grande. Questo e' proprio quello che volevo fare.
    Io il 46L posteriore gia' c'e' l'ho, devo dirti che non l'ho mai digerito ma adesso mi sto un po ricredendo.
    Per le borse laterali adottero' la tua stessa soluzione.

Grazie ancora

Citazione Originariamente Scritto da nobile13 Visualizza Messaggio
    Vi confermo che l'importatore ufficiale per la Hepco&Becker è "Motoaccessorionline" a Baranzate di Bollate, via Milano 169 (sopra il concessionario).
    Sono molto gentili, mi hanno ricevuto di sabato (di solito sono chiusi) e ho comprato le borse Xplorer...
    Ieri ho chiamato quelli della motoaccessorionline e il telaietto proposto da Andy_76 della hepco&Becker viene via scontato 125 euro.....
    A questo punto montare questi della Hepco vale solo se l'estetica non ne risente minimamente, perche' se no allo stesso prezzo monti le Givi ed un domani ti riservi anche di montare le rigide.
    Ultima modifica di arok70; 21/03/2012 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    [QUOTE=Paolo12;5529193]
    Citazione Originariamente Scritto da arok70 Visualizza Messaggio

Ciao Arok70
    Sono uguali alle mie borse morbide precise identiche infatti sono indeciso se prendere quelle della hepco o i telaietti della givi mi sa che alla fine opterò per la hepco più estetici e li posso tirare via molto facilmente e poi non è detto che un domani non venda le mie e prenda quelle della hepco molto carine e con aggancio fatto apposta per il telaietto.....

TCP Rider
    Moto
    Honda VF750F; Suzuki GSX750F; Yamaha TDM 900 e ora Triumph Tiger 800 ST
    Citazione Originariamente Scritto da matte.mog Visualizza Messaggio
    raga ma sapete il prezzo della 52?? sto vendendo le mie due laterali da 33 per metterci 2 46 e la 52 dietro sempre trekker solo che non trovo nulla da nessuna parte
    Ciao anche io ho optato per le givi trekker, per ora ho acquistato 2 da 33 lt più kit di fissaggio, il centrale da 52 lt dovrebbe arrivarmi in negozio la settimana prox; il suo prezzo dovrebbe essere 260 € ma la trovi già scontata anche su ebay - prova questo link:
    GIVI TRK 52N TREKKER BAULE 52 litri ALLUMINIO SINGOLA | eBay
    Considerando che sono sempre in giro con mia moglie ritengo che qs sia la soluzione migliore, anche perchè grazie al sist di sgancio rapido della givi in 1 min tolgo tutto e mi ritrovo questa splendida moto nuda (senza telai appesi) che si guida come un motard ed è comoda come un turismo.
    Che spettacolo !!!! mi sa che questa la terrò finchè diventa moto storica !!!!!!!!!!!

Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 145460616263646566 UltimaUltima