Io ho già le due trekker da 33 ed un mio amico quando le ha viste ha detto che le vuole anche lui!
Se vuoi venderle mandami un prezzo.
giapasc@gmail.com
Io ho già le due trekker da 33 ed un mio amico quando le ha viste ha detto che le vuole anche lui!
Se vuoi venderle mandami un prezzo.
giapasc@gmail.com
Ultima modifica di Gipippox; 21/03/2012 alle 13:29 Motivo: Corretto testo

Sto valutando anche l opzione una da 33 e una da 46 laterale o direttamente 2 da 46 laterali ma la mia paura è l ingombro però non posso fare altro ho due viaggi lunghi da affrontare e cosi ho poco spazio.ma serve anche una piastra diversa per il 52 o va bene la mia?
Ultima modifica di arok70; 21/03/2012 alle 16:10
voi cosa consigliate borse rigide o morbide?
cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc

Ahhahhahhahhhhhahhhhaha beh due belle antenne con bandiera inglese ci starebbero bene!! Quindi opto per una borsa a tipo. Una 33 e una 46 sul laterale e la 52
Ciao anche io avevo optato per tale soluzione ma quando ho visto montate la 33 e la 46 ho cambiato idea, per me sta molto male esteticamente oltre a sbilanciarti molto la moto a sx (parere personale).
Per cui ho chiesto al negoziante di farmi provare con 2 da 33 e così va molto meglio, c'e una leggera asimmetria causa marmitta, ma si tratta di 3 cm al max. Considera che con quest'ultima soluzione l'ingombro è di 97 cm, e sei già oltre l'ingombro del manubrio.
A quanto ho letto su questo bel forum infatti diversi che avevano comprato una 33 e una 46 come laterali si sono pentiti della scelta, per cui o hanno venduto la 46 per un altra 33 o l' hanno usata come centrale.
Comunque se trovi un negoziante disponibile come il mio ti consiglio di fare la prova come ho fatto io, considera inoltre che se acuisti una coppia di trekker di eguale volume le apri e chiudi con una unica chiave e addirittura givi ti da già in omaggio una terza serratura da inserire in qualsiasi bauletto tu voglia usare come centrale.- risultato: una sola chiave per tutte le valigie.
Spero di esserti stato utile, ciao e complimenti per avere comprato una bella moto come la mia.

Quindi soluzione ideale è un 52 dietro e 2 33 laterali direi!
Io ho fatto questa scelta.