Originariamente Scritto da
TigerBilly800
ART. 6307505 TELAI LATERALI C,.BOW EURO 135,00
ART. 640600 COPPIA BORSE STREET EURO 150,00
ART. 610212 BAULETTO XPLORER 45 LT EURO 285,00
ART. 610207 BAULETTO 52 LT EURO 200,00
TUTTI QUESTI PREZZI SONO POI DA SCONTARE DEL 15%
Ciao a tutti,
Oggi sono stato a Baranzate, per vedere e toccare con mano le borse Hepco&Becker con il C-Bow...
La signora responsabile del punto vendita è veramente gentilissima e mi ha fatto vedere le borse morbide COPPIA BORSE STREET (150 €), le Xplorer ed il top case da 46 litri.
Tutto dipende da quello che si vuol fare con la moto... Le STREET sono veramente belle, 21/23 litri (quindi non grandissime) e con il sistema CBOW si montano in un secondo e sono attaccate alla moto con un meccanismo a chiave. Unico neo, le borse in se non si possono chiudere (a meno che non si inserisca un lucchetto per bloccare le cerniere)!!! Però sono ben fatte e sembrano ben adattarsi alla nostra Tigrotta
Le Xplorer sono veramente ben fatte, in alluminio e molto leggere, ma con il solito problema di dover montare la 40 litri a sx e la 30 a dx, a causa dello scarico (personalmente, per la tipologiadi valigia preferirei una valigia sagomata per lo scarico)...
Personalmente sono indecisissimo tra le AERO della SW motech + baulettone (Viste in foto sulla moto e molto belle) e le Street + Cbow+ baulettone (da vedere) !!!
Ai posteri l'ardua sentenza...tanto finchè non mi arriva la moto ho tempo!!!
CIAOOO e, per chi già cavalca la Tigre, buon divertimento!!!