Piastra Givi disponibile. Ordinata oggi. Dovrebbe arrivare merc/giovedì prox.
Così so cosa fare a Pasqua...![]()

eh eh....................oggi ho montato la piastra sw motech, con piatto adattatore motech sgancio rapido, tutto per bauletto givi monokey da 46 litri, che gia avevo sul gsr 600!!............... stamani l'ho montato in dieci minuti................ uno spettacolo !! costo 110 euro + 10 spedizione!! ragazzi quando comprate la piastra givi, fatevi dire anke quanto costa il piatto adattatore, che non è compreso nel prezzo !!
![]()
vero ivan3 io abito a brescia e la givi ha la sua fabbrica qui....dunque....

Qualcuno sà dirmi se è ufficialmente in vendita il top case originale che abbiamo visto in foto? Se si, a quanto? Non ho + avuto occasione di chiedere informazioni al conce..grazie.
il top originale sarà in vendita da giugno ma intanto si sa che il prezzo sarà di 550 euro! una vergogna.
Per me è stato il motivo per cui ho deciso per le trax....molto più economiche, capienti e alla fine anche belle....

Cacchio..pensavo un centinaio di € in meno e invece..sarà meglio che mi metta a guardare un pò in giro..vado a vedermi bene le trax![]()
Toccata ieri con mano la givi Trekker 46, al tatto i materiali sembrano ottimi. bello e capiente. ordinato dal mio conc con tanto di piastra, visto che sul sito della givi non dice più IN LAVORAZIONE.

guardate un po' le valigie della kappa k-garda hanno un qualcosa di familiare:
la parte inferiore givi e il coperchio triumph