Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro certo che tu hai proprio la testa come il pesello grossa??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 grossa?? molle
beh ma una foto della best.....ehm della piccola non ce la fai vedere???
Originariamente Scritto da Medoro carlini l'hai vista la mia a fianco? Originariamente Scritto da Python ottimo cane il carlino ...... Medoro torna quando è abbastanza grosso per essere mangiato
Originariamente Scritto da Intriplato ci vediamo x un caffè a marceddi con Medoro ???? Propongo aperitivo in spiaggia a Torregrande Oppure cocktail da paura al "Su Recreu" a Cala Gonone
Ultima modifica di streetTux; 01/04/2011 alle 15:16
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da roberto70 beh ma una foto della best.....ehm della piccola non ce la fai vedere??? appena mandate questa è BUDINO la mamma e questa bistecca Originariamente Scritto da F@bio l'hai vista la mia a fianco? si si notato da tanto Originariamente Scritto da streettissimo Propongo aperitivo in spiaggia a Torregrande Oppure cocktail da paura al "Su Recreu" a Cala Gonone sono posti che non frequento troppo schiccosi vieni a marceddi
Ultima modifica di Medoro; 01/04/2011 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Herbie 53 babbo=minchione glielo stavo per suggerire io
Originariamente Scritto da Medoro appena mandate questa è BUDINO la mamma e questa bistecca si si notato da tanto sono posti che non frequento troppo schiccosi vieni a marceddi fantastici ma cotoletta??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Medoro appena mandate questa è BUDINO la mamma e questa bistecca aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che faciuzza nica che ha la mamma... Originariamente Scritto da Intriplato molle
Ultima modifica di giulianaspeed; 01/04/2011 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da streettissimo Propongo aperitivo in spiaggia a Torregrande Oppure cocktail da paura al "Su Recreu" a Cala Gonone + Marceddi x tutti col babbo minchione
Regole del Forum