CONFERMO
(si legge?)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ger-800-a.html
![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 22/09/2011 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica

Va bene, mi son rotto le balle... compriamo 'sto manuale!!!
Non mi servira' a un cazzo eh, tra garanzia ed elettronica pure sui gommini delle pedane non prevedo di tagliandarmela in garage (quale garage, poi?) ma almeno ci son su le coppie di serraggio.
Vien buono dunque per installare la trousse dei trucchi, la presa 12V aggiuntiva per lo scaldapizzette ed un paio di profumatori d'ambiente della Gled a forma di cono di segnalazione.
Dovrebbe costare sul centinaio di euro... almeno cosi' costava quello del Tiger 955.
Martedi comunque vado a tagliandare dal conce e chiedo prezzo e reperibilita': INTANTO VEDIAMO A CHI INTERESSA E FACCIAMO LA COLLA?
Stiamo larghi larghi ed ipotizziamo un costo del manuale di 140 euro compresa masterizzazione e spedizione CD.
Ciascuno dichiari l'interesse e fino a quale cifra e' disposto a spendere, in modo da determinare qual'e' il numero minimo di teste che dobbiamo mettere insieme.
Sperando che sia gia' in formato elettronico, senno' in ufficio posso scansionarlo in modo abbastanza rapido.
Forza, bando alle ciance e fatevi avanti
Lista aggiornata:
Sam il Cinghio - fino a 50 euro
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 22/09/2011 alle 11:25

Ok, facciamo cosi'
Stiamo larghi larghi ed ipotizziamo un costo del manuale di 140 euro compresa masterizzazione e spedizione CD.
Ciascuno dichiari l'interesse e fino a quale cifra e' disposto a spendere, in modo da determinare qual'e' il numero minimo di teste che dobbiamo mettere insieme.
Ok a me il CD non interessa, un bel PDF direi che fa il suo lavoro in maniera egregia e la spedizione, una volta che si ha in mano il file e' istantanea. poi ce lo masterizziamo a casa, no?
Per il prezzo non saprei, tu fino che cifra tireresti fuori![]()

Anch'io sarei propenso. Spero però di arrivare a spendere non più di una ventina di euro a testa.
Dai fatevi sotto...
Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure
Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675