Ciao a tutti .. sono passato anch'io a Triumph.. con un bel Tigrotto "bianco "..
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove si può rimediale il "service Manual" , volevo provvedere ad istallare un antifurto.. Grazie Anticipatamente.
Ciao a tutti .. sono passato anch'io a Triumph.. con un bel Tigrotto "bianco "..
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove si può rimediale il "service Manual" , volevo provvedere ad istallare un antifurto.. Grazie Anticipatamente.
QUOTO! INTERESSATO ANCHE IO
![]()
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca
Nuovo TCP Rider
Penso che si intendesse il manuale elettronico (PDF)..
Quello cartaceo l'ho già, ma sarebbe molto comodo ( e maggiormente leggibile per noi vecchietti...eeheheh) averlo sul piccì!
![]()
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Come lo hai già ???
Hai il "Manuale di Servizio" con gli schemi elettrici e meccanici della moto ??? ( ......... quello in dotazione alle officine meccaniche)
Credo che giampier67 non stia parlando del manuale di "uso e manutenzione" fornito assieme alla moto ..... o sbaglio ?
Ragazzi,vi ricordo che il Manuale di officina,se di quello si parla,e' coperto da copyright ed e' vietato pubblicarlo,o diffonderne copie.In attesa di informarmi in area mod,oscuro il link citato.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano