da un (proabilmente odiato granata)
GRANDE MANTOVA
mi hai fatto godere!!!!
grandi:mezzanotti,grauso,sommese e...
CIOFFI![]()
beh uno che tifa torino a mantova.....lo bruciano vivo....dopo la ladrata dell'anno scorso...( cairo è proprio una merda.....ha pianto tanto che alla fina gli hanno dato farina...piemoontese.....)
mi spiace molto che il mantova l'anno scorso non sia salito, la ritenevo una delle migliori squadre...
ma all'andata non c'era farina (gobbo di m....) ma pieri che è stato una tragedia per noi...
mi spiace molto che la stampa(locale) abbia riportato dichiarazioni e notizie false a riguardo del nostro presidente nei vostri confronti e fomentato una rivalita' antisportiva che non è e non apparterra' MAI al popolo granata
AL PROSSIMO ANNO IN A un sincero abbraccio
ti ricordo che all'andata non ci hannno dato un altro rigore ( brevi ha fatto una schiacciata in area con le mani..), e al ritorno la forza mediatica del torino ha avuto ragione...( rigore negato al Mantova su gomitata a CIOFFI....)....ma torino non poteva avere tutte e due le squadre in B...non ti pare?!

ciao
da Vecchio Cuore Granata non posso che gioire nel vedere i cugini a strisce perdere in serie B
Il Toro in A è neo promosso e contro le armate nerazzurre non c'era partita, siamo piccoli ma cresceremo irriducibilmente
Il mio sogno di vedere la gobba in B si è avverato (bisogna sempre credere ai sogni); mi manca solo + di vedere un derby in B dopodichè potrò dirmi soddisfatto al 100 %
sempre con simpatia verso i cugini bianconeri, il nostri sono sani e doverosi sfottò.
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
beh...voi in b ci siete stati molto....