povero Claudio...non spende mai e quando si decide a farlo cercano pure di fregarlo
dai che si risolve![]()
povero Claudio...non spende mai e quando si decide a farlo cercano pure di fregarlo
dai che si risolve![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
il mio amico ha avviato la pratica di contestazione tramite paypal sabato scorso.
vi chiedo una cosa : siccome ho già perso diverso tempo x colpa di quel venditore disonesto e il prodotto che avevo ordinato mi serve...se volessi ordinarlo da un altra parte....sussiste ancora il rischio che "quel" venditore possa spedirmelo???
mi conviene aspettare qualche giorno ancora?
se te lo spedisce fai il bis di cui uno gratuito
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Se procedi con Paypal ti arriverà il rimborso...hai mandato una mail al venditore come consiglia paypal prima di procedere al rimborso?
Io l'ho fatto e per magia mi è arrivata una mail che diceva che per problemi di personale in magazzino il mio oggetto aveva subito dei ritardi di spedizionedopo 2 minuti mi è arrivato il classico messaggio ebay " il suo oggetto è stato spedito "
questo dopo 22 giorni dal pagamento!!!
Per dire a volte ci provano, l'importante è che con Paypal sei coperto fino a 45 gg dopo il pagamento!!!![]()
non è proprio così. Mi pare che dopo aver aperto la controversia bisogna convertirla in reclamo. A quel punto il venditore ha tot giorni per decidere se spedire o no. Scaduto inutilmente il termine dei giorni previsti per spedire la merce, se il venditore non si è fatto vivo paypal in automatico chiude il reclamo e rimborsa l'acquirente.
Se, invece, il venditore decide di spedire, deve indicare il codice di tracciabilità e paypal attende la risposta positiva dell'acquirente alla ricezione dell'oggetto. In questo caso, se l'acquirente è soddisfatto, lo stesso acquirente chiude il reclamo e nessun rimborso è dovuto.
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?c...ity_protection
Ultima modifica di essezeta; 05/04/2011 alle 19:11
Non aspettare una risposta di Fear...sta guardando l'Inter perdere!!!