ci penserò![]()

ci penserò![]()

ok , ragazzi!
vi ringrazio per la convergenza di vedute!![]()
limitiamo un po' l'off topic e vediamo se la new entry vuole approfondire...
se posso aggiungere una cosa...
oggi comprare una triumph non significa piu' essere altempo stesso TRIUMPHISTI!!
ci sono utenti di questo forum che sono veri boy triplers senza nemmeno avere la moto.
altri invece...ne devono mangiare di pappina...
basta OT se non mi devo autopunire![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grande un altro col 675benvenuto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO.
PRIMIS CHE LA DAYTONA SIA UN CESSONE NON è UNA MIA OPINIONE, MA QUELLA DI ALCUNI MECCANICI E VENDITORI DI TRIUMPH, TRA CUI I PRIMI SONO DEGLI AMICI.
IN SECUNDIS LA MIA VECCHIA MONSTER S4 ERA Sì DI NICCHIA, POICHE' IN DIVERSI GIRI IN MOTO CHE HO FATTO, MI VENIVANO SEMPRE A CHIEDERE CHE MOTO FOSSE PERCHE' ERA STRAPREPARATA.
LASCIANDO PERDERE QUESTE QUISQUILIE MI SONO AFFACCIATO SU UNA MOTO CHE NON HO NEANCHE MAI PROVATO, VEDIAMO SE RIESCE A FARMI ENTUSIASMARE QUESTO TRICILINDRICO QUANTO IL BICILINDRICO.
P.S. Ragazzi non siate così "aggressivi" se qualcuno non "capisce" la vostra moto.![]()
io ho un amico che sono quattro anni che mi prende per il xxxx perchè avevo una Monster, ma non mi sono mai arrabbiato.
SALUTI A TUTTI CI SI SCRIVE SUL FORUM. MI è STATO CHIESTO DI AGGIORNARE QUALCOSA SUL PROFILO, MA COSA? A ME SEMBRA TUTTO A POSTO.
ANCORA CIAO

Ben-Vindo!![]()
Andrea
Ciao a tutti!!!
Somo da 11 giorni possessore di una Daytona 675 che considero splendida! Prima di prenderla sono andato a provarla in un paio d'occasioni e me ne sono innamorato subito appena fatte la pmime marce!!!
Come Lillino anch'io avevo un Monster di cui ero straorgoglioso e soddisfatto! Quando è arrivato (per cause di forza maggiore) il momento di cambiarlo è stata una scelta ardua per alcuni motivi il primo dei quali è che il quattro cilindri proprio non mi entusiasma o si usa in pista o è diffiilissimo goderselo al cento per conto. Di bilicilindrici ce ne sono alcuni molto buoni ma di opere d'arte (secondo la mia modesta opinione) ce ne sono poche tra cui 748/998 ma ovviamente sarebbe stato un acquisto di un usato e colevo assolutamente una moto nuova.
Un'altra opera d'arte adesso è il 1098 ma purtroppo 17000 sono troppi per me!!!!!
Quindi ecco che mi imbatto quasi per caso nel Daytonino bello veramente!! Prima di allora effettivamente il mondo Triumph era per me un pò lontano ma in pochi giorni ho visto veramente qualcosa di veramente affascinante!
Ciao a tutti!!!

Bienvenu
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
benvenuto...pistola