Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: HELLOOOOOO A TUTTI

Nuovo TCP Rider L'avatar di lillino
    Moto
    DAYTONA 675 SE; BUELL XB9R tutte mod; MONSTER S4 tutta mod; polini 911/grc minimoto
    ok (scrittura in minisculo) la moto l'ho comperata, sono abbastanza bravo a guidare devo solo abituarmi al nuovo mezzo. Cioè, penso, neanche 1000 chilometri (il rodaggio ).
    e soprattutto non temo la velocità; sono uno di quei pazzi che vanno in minimoto, quella dell'avatar è quella vecchia. Ora sono il fiero possessore di una Polini 911 completamente modificata. 23 Kg. di peso, 13,5 Cv. (effettivi) e 130 Km/h di velocità registrata.
    La cosa più divertente è che mi è stata regalata dalla mamma nella speranza di non farmi andare in pista con la motona; un solo termine mi balza in testa " ILLUSA ".
    Allora tonydaytona sei un vero fissato con 'sta marca, mi piace la gente così, non ho bisogno di tanto tempo per vedere se una moto mi prende oppure no; per esempio con la Ducati è stato istantaneo.
    Visto che sei un esperto della Triumph vorrà dire che se avrò problemi/incertezze sulla guida, erogazione e setting vario della moto ti contatterò subito.
    ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da lillino Visualizza Messaggio
    ok (scrittura in minisculo) la moto l'ho comperata, sono abbastanza bravo a guidare devo solo abituarmi al nuovo mezzo. Cioè, penso, neanche 1000 chilometri (il rodaggio ).
    e soprattutto non temo la velocità; sono uno di quei pazzi che vanno in minimoto, quella dell'avatar è quella vecchia. Ora sono il fiero possessore di una Polini 911 completamente modificata. 23 Kg. di peso, 13,5 Cv. (effettivi) e 130 Km/h di velocità registrata.
    La cosa più divertente è che mi è stata regalata dalla mamma nella speranza di non farmi andare in pista con la motona; un solo termine mi balza in testa " ILLUSA ".
    Allora tonydaytona sei un vero fissato con 'sta marca, mi piace la gente così, non ho bisogno di tanto tempo per vedere se una moto mi prende oppure no; per esempio con la Ducati è stato istantaneo.
    Visto che sei un esperto della Triumph vorrà dire che se avrò problemi/incertezze sulla guida, erogazione e setting vario della moto ti contatterò subito.
    ciao
    e io sono qui a tua disposizione ogni volta che ne avrai necessita!

p.s.:
    visto che sei un virtuoso delle minimoto...ti faro' incontrare con mio figlio Marco che su quei trabiccoli e' una vera saetta.

pensa che lo scorso anno , al t-day ha passato due giorni nella minipista con i tester di superbike italia.
    quando siamo partiti sono venuti tutti a salutarci e fami i complimenti.

vedo belle cose per il futuro... ciao!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di robymecc
    Moto
    Daytona 955 I e T595 turbo.. si funziona
    AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    la daytona 955 un cesso??????????????????'
    MA TI PASSO SULLE ORECCHIE COME E QUANDO VUOI
    sto post me lo son perso ,MA MI OFFENDI IL TONYDAYTONA?????
    Hai comprato la 675???????? ti invidio , provata e un missile , ma cio che importa e il giusto fiiling che hai tu con la tua moto , non la marca e neanche l estetica
    E poi non ho voglia di discutere, non capisci

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    la daytona 955 un cesso??????????????????'
    MA TI PASSO SULLE ORECCHIE COME E QUANDO VUOI
    sto post me lo son perso ,MA MI OFFENDI IL TONYDAYTONA?????
    Hai comprato la 675???????? ti invidio , provata e un missile , ma cio che importa e il giusto fiiling che hai tu con la tua moto , non la marca e neanche l estetica
    E poi non ho voglia di discutere, non capisci

ODDIO ODDIO!!!!! mi si e' slegato il Robimecc!!!!!

e dire che gli avevo messo tre bloccadisco...

si salvi chi puo' sopratutto se ha una jap!!
    ordunque...avevo citato almeno un paio di virtuosi pilotoni manicacci nonche' meccanici da delirio di onnipotenza...
    uno si e' appena manifestato...e l'altro....?????

RR BRUNO che fa'??? dorme???????

p.s:... quel...lavoretto....procede???
    secondo me...ci fai venir fuori 200 hp! sani sani...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    DAYTONA 675 SE; BUELL XB9R tutte mod; MONSTER S4 tutta mod; polini 911/grc minimoto
    uè mi sono asppena messo a posto con un fanatico delle daytona "vecchie" e me ne salta fuori un' altro.
    Comunque non sono trabiccoli, sono pura velocità e anche un po' di follia... scherzi a parte io non sò cosa tu abbia comperato a tuo figlio, però attenzione perchè non sono giocattoli. Chiunque abbia un figlio, o qualcuno di piccolo, comprategli quelli cinesi da pochi euro (è stata la mia prima minimoto e non và una mazza!); quelle vere, polini-dm-zpf-blata-ecc.,originali vanno già forte preparate ancora di più.
    Per esempio: nel mio primo post ho detto di essere "piccolino", le mie dimensioni sono 185 cm. per 100 Kg.. Con il mio amico pazzo, motocilista e minimotociclista, siamo andati a provare ad Antegnate la mia minimoto dopo averla modificata tutta, sul rettilineo si è impennata. Per farla scendere ho dovuto chiudere il gas perchè il mio peso esercitato sull'anteriore non bastava.
    Le minimoto sono una figata per i bambini, ma per iniziare dategli quelle che vanno veramente poco.

Mi faccio paura da solo per questa paternale, mi sembra di sentire mio padre.... BBBBBBRRRRRR, che brivido.

ciao

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    BENVENUTO .....,

Moto
    ciao lillino , infatti la minimoto l'abbiamo fatta fuori e gli ho preso un motard con l'80cc.
    hai certo ragione a dire che sono dei proiettili quei mezzi li'...
    io non ci salirei manco ubriaco.
    mi fanno paura!
    come il robymecc quando arriva col daytona di terza su una ruota!!!

perdona il suo intervento...non sa' quello che fa'!!!
    ( sopratutto quando guida )

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di TitusMax
    Moto
    Thunderbird
    Ciao benvenutoooooooooooooooooo
    Thunderbird.... per molti e non per tutti

Moto
    ringrazio tutti coloro che mi danno il benvenuto

TCP Rider L'avatar di robymecc
    Moto
    Daytona 955 I e T595 turbo.. si funziona
    Pucci pucci ,, certo che sei il benvenuto

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima