Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 io lo voglio, vojo vede che succede con sto imprendittore concordo con le parole di alessandro, meno con lo spirito il disegno originale (di un paio di annetti fa) era quello di mettere insieme montezemolo, fini e draghi
Originariamente Scritto da flag concordo con le parole di alessandro, meno con lo spirito il disegno originale (di un paio di annetti fa) era quello di mettere insieme montezemolo, fini e draghi se non ci sono Alfano e Cicchitto li quoto !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato se non ci sono Alfano e Cicchitto li quoto !!!!! temo non ci sara' nemmeno draghi (il vero valore aggiunto della "cosa" bebbusconi si sta facendo in 4 per fargli proporre un incarico irrinunciabile alla banca centrale europea
Originariamente Scritto da flag temo non ci sara' nemmeno draghi (il vero valore aggiunto della "cosa" bebbusconi si sta facendo in 4 per fargli proporre un incarico irrinunciabile alla banca centrale europea il vero drago è lui come si evince dalle intercettazioni delle bagasce
Originariamente Scritto da flag concordo con le parole di alessandro, meno con lo spirito il disegno originale (di un paio di annetti fa) era quello di mettere insieme montezemolo, fini e draghi spero che con lui si faccia una legge contro il conflitto d'interessi cmq se resta cosi com'è, cioè tutto sciccoso credo venga bombardato prima che scenda in campo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 spero che con lui si faccia una legge contro il conflitto d'interessi cmq se resta cosi com'è, cioè tutto sciccoso credo venga bombardato prima che scenda in campo gia', pare non sia nemmeno un granche' a raccontare le barze zozze
montezemolo/draghi... magari!!!!
ma esisterà mai la cosìdetta legge sul conflitto d'interesse?
Originariamente Scritto da Sfigatto Penso che sarebbe come mettere una faina a "lavorare" in un pollaio (senza intenzioni offensive nei confronti delle faine, beninteso). Ecco.. hai reso bene l'idea!
mah.....avrà da difendere qualche magagna pure lui.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum