la prossima volta se parti da Malpensa avvisami. L'auto la lasci a casa mia e ti porto io in aeroporto!!! :-)
cosi ovunque... purtroppo..
a bari costa 24 euro al giorno.. quello vicino al terminal.. quello low cost un po'distanti credo attorno ai 10 ma cmq cifre spropositate...
marco io a bologna parcheggio sempre fuori dall'aeroporto in quel parcheggio a 5 minuti di pulmino e ho sempre risparmiato..costa la metà..io quei soldi lì li ho spesi per 4 giorni di parcheggio...
tu vai lì e poi loro ti portano e ti rivengono a prendere ..la prossima volta vai lì...purtroppo se parcheggi vicino all'aeroporto ti legnano
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
mi pare una bella ladrata.....
beh hai pagato poco meno di 1 euro l'ora per essere un parcheggio custodito(e non un parcheggio "lunga sosta" cosi' mi sembra di aver capito.......... correggimi se sbaglio) di un aeroporto non credo che sia eccessivo..............credo che siano dei parchegggi concepiti per le brevi soste................quest'anno mi e' capitato di pagare E.12,50 per due ore di sosta in un parcheggio coperto e custodito all'aeroporto di Lione,poi ho letto che venivi dalla Spagna hai mai lasciato un auto in un parcheggio custodito di quel paese?????? se ti lamenti de sti prezzi di suggerisco di non farlo mai................comunque la prossima volta vai in aeroporto con un taxi o con i mezzi pubblici penso ti convenga
![]()
Ultima modifica di Domino; 02/04/2011 alle 13:00
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Lo so Domino, ma il volo era alle 7 di mattina, e da rimini a Bologna non c'erano treni comodi, senza contare che avevo valigione, zaino e casco, quindi non era facilissimo muovermi, senza contare che ormai treno e macchina ti costano uguale e non si è portati molto a preferire il primo...
A quanto vedo costano tutti uguali, non si può sbagliare...
Legend da Rimini a Bologna tra autostrada e benzine se ne vanno 50€: lasciandola li ho risparmiato 5€ e non ho rotto le balle a amici o parenti, cosa che cerco sempre di evitare.
Azz, che servizio!![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 02/04/2011 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
mah...io a venezia vado sempre su quello della
sosta a lungo termine.....ma comunque sono sempre piu' di 10 € al giorno.......
.per viaggi settimanali.......
guarda io l'aereo lo uso pochissimo... purtroppo...
ma ogni volta è cosi... me ne torno a casa con un bruciore al sederino che non t'immagini!!!!!
L'aeroporto di Capodichino (Napoli) per il parcheggio coperto e custodito prende 30€ al giorno, gli altri nn so perchè, quando paga l'azienda, scelgo sempre il meglio![]()