asus P7H55M-pro
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Allora da quello che vedo se hai I5 hai attivata anche la scheda video interna.....
Building your system with ASUS P7H57D/P7H55 Series Motherboards
inoltre c'è una versione di bios specifica per il totale supporto dell'I5
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards - ASUS P7H55D-M PRO
quindi il fatto che ad ogni riavvio ti disabiliti la scheda video esterna è un segnale che nel bios vede attiva quella integrata e che passa sfruttando I5 e disabilita giustamente l'altra...
se queste vanno in conflitto è normale il freeze.
poi se avessi sotto mano tutto sarebbe molto più semplice capire dove mettere le mani a distanza più di così non mi viene in mente niente....
ma....una mela morsicata..........
Ultima modifica di VonRichthofen; 03/04/2011 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
avrebbe avuto molte piu spese avendo un mac perche consumava profilattici il venerdi e la benza il sabato poi come faceva ad imprecare e a fare notti insonni?????????![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 03/04/2011 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
il 760 dell' i5 non ha la grafica integrata,al contrario dell'i5-650.
ho la scatola del procio qui davanti a me....c'è scritto chiaramente no integrated graphics sul librettino d'installazione.