a meno che non sia 1 mobo bacata canni qualche cosa tu...
E lard disk?che mi dici? hai provato a sostituirlo? la pasta termica sul processore e' stata sostituita?
Quoto tutti
Ultima modifica di VonRichthofen; 03/04/2011 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Beh allora se hai verificato che il tutto funzioni bene e' da vedere in effetti i driver della scheda grafica. Hai provato direttamente sul loro sito se ci sono driver aggiornati? o altrimenti prova ad installare una altro sistema operativo vista per esempio se non addirittura xp e prova ad installare i driver
Quoto tutti
già scaricati e provati...ho anche scaricato un tool che permette l'abbassamento del clock ma sempre senza successo.
oggi ho provato l'installazione della scheda da un amico a cui ho assemblato io il pc (gli ho dato praticamente la mia vecchia mobo e procio) e la scheda grafica funziona regolarmente.....deduco quindi che sia proprio un problema della mobo attuale.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Incuriosito ho fatto una ricerca proprio adesso sulla tua scheda madre e ho trovato questo
ASUSTeK Computer Inc.-Forum- P7H55M-Pro and OCZ DD3 1600
Praticamente ha quasi il tuo stesso problema e utilizzando solo una ram sembra che funzioni
Leggi qui
http://evanscomputers.com/?p=2057
Ultima modifica di flaga; 03/04/2011 alle 19:47
Quoto tutti