io ho sempre avuto asus e son sempre stato contendo se devo esser sincero
io ho sempre avuto asus e son sempre stato contendo se devo esser sincero
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Molto probabilmente se hai overclokkato la gpu e' quella che ti crea problemi, prova con un altra scheda grafica o se hai la possibilita' di fare una configurazione SLI inseriscila nella seconda slot pci per poter intervenire sull'overclock della stessa
Quoto tutti
Sempre utilizzato mobo Asus, soprattutto con AMD, mai avuto grossi problemi. Magari hai imbroccato la mobo sbagliata, anche Asus sbaglia...
no no niente overclock.....non mi interesso di quelle cose.
purtroppo non posso fare nulla perchè per far vedere al pc la gpu devo installare i driver e se li installo il pc si blocca all'avvio.
con la mobo di prima ciò non è mai successo.....
che fortuna....mi è capitato di assemblare qualche pc con procio amd e con quelli si che c'è da lottare![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 02/04/2011 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Il sistema operativo e' a 64bit? i driver della scheda grafica sono anch'essi a 64bit? La scheda grafica e' alimentata? L'alimentatore eroga le tensioni giuste? non e' che e' sottodimensionanto? prova a mettere solo due banchi di ram esempio solo un paio di giga puo' essere anche qualche banco di ram che non va
Quoto tutti
nemmeno io non ho mai avuto problemi con mainboard asus, cmq può capitare purtroppo...
controllato nel bios di avere disabilitata la scheda integrata e di usare quella esterna?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."