Jerez qualifiche: Honda alle stelle (dominio di Stoner e Pedrosa), Ducati nella polvere (Rossi 12°)
Ah... già... la spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Jerez qualifiche: Honda alle stelle (dominio di Stoner e Pedrosa), Ducati nella polvere (Rossi 12°)
Ah... già... la spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
figuraccia...
e pensare che depuniet con la moto vecchia ha fatto 7°!!!
un'avventura che si sta dimostrando più complicata del previsto....
Non sto seguendo questi giorni,però mi sembra di aver capito che Rossi diceva di aver fatto dei passi avanti...differentemente la moto della quale continua a lamentarsi.
Ma perchè sono caduti tutti??Una curva maledetta o in più punti?
Toni mi pare che Rossi non abbia fatto pesare la spalla nell' intervista dopo le prove: ha semplicemente detto che con la moto stava andando abbastanza bene, che poi però è incappato in una scivolata (quando si va forte capita, vedi Stoner a fine turno...) e poi con la moto di riserva non riusciva più a fare tempi degni delle prime file, e ha lasciato perdere.
Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto.![]()
rimane sempre il miglior pilota di sempre![]()
ps abbiate fede che arriverà il suo momento
... ha già avuto gli aggiornamenti tecnici da Ducati?
Si stà trovando un pò di difficoltà, ma i campioni vengono fuori
alla distanza o almeno spero
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione