bella, probabilmente la mia futura bonnie sarà simile....a parte gli specchi inguardabili![]()
bella, probabilmente la mia futura bonnie sarà simile....a parte gli specchi inguardabili![]()
Proprio bella! Quello scarico lì mi garba proprio, chissà se si potesse replicare sulla Speed(Ho già scritto due righe alla Zard
)
molto bella complimenti, anche per lo scarico
p.s. io aggiungerei un paio di fregi heritage neri
tutto sommato mi piace anche se sono "nel coro" per lo scarico..
è vero che le gomme sarebbero più da scramble che da bonnie ma non mi dispiacciono affatto sulla bonnie tanto che penserò anche io a cambiarle prima o poi...
sto guardandomi in giro prima di prendere la decisione di togliere le frecce classiche... e devo dire che queste mi garbano parecchio.
gli specchietti però NO!
cmq complimenti!
MOLTO BELLA...
ciao molto bella...
il parafango lo hai tagliato tu??
Ultima modifica di superpippo83; 13/09/2011 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica
Bella complimenti...
bella
WE ARE GENOA!
bellissimo lo scarico... l'hai già grattuggiato o è ad altezza accettabile?![]()
MI PIACE LO SCARICO , OTTIME LE GOMME , ANCHE IL CULO MOZZATO ...LA SIGNORA SI è LEGGERMENTE SCRAMBLERIZZATA ............PER QUANTO RIGUARDA L'AUTODESIVO NERO LO CAMBIEREI CON UNO A QUADRATINI BIANCHI E NERI ...E LI RIPORTEREI ANCHE SUL FIANCHETTO.....................COMPLIMENTI
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde