.........spippoli.......frocerie .......Rizomerie...... ecc. ecc.
Aggiornamenti in prima pagina.....allunghiamo la lista.....
Piccolo spippolo strada facendo.........protezione carter Impulsi Rizoma
foto 3.jpg
E via.........
Ops......la settimana prima , non sono stato fermo eeeee
......cambio Gomme (sportsmart) , cambio pastiglie anteriori (ZCOO) ed olio freni (motul rbf 660 DOT4)
Lampsss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Rinchiuditi e butta la chiave!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

spettacolare! veramente tanta roba...
credo tu sia nella lista dei top customer rizoma per alto spending![]()
Ultima modifica di Smash82; 13/05/2012 alle 21:13
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Aggiunto piccolo spippolo home-made........ho realizzato 2 tappini copri viti leveraggio forcellone.....molto simili a quelli del modello 2012
Non male........li ho fatto in nylon nero e stanno ad incastro sui dadi......." 0 " spesa ,tanta resa!!!!
Img_1879.jpg
Img_1876.jpg
Img_1877.jpg
Img_1878.jpg
lamps
La mia ERRE

splendida sopratutto perchè un sacco di cose sono di tua produzione.... che potresti vendere tranquillamente....
unica pecca il cupolo...l originale street io nn l h mai digerito lo trovo orrendo ...piuttosto meglio senza

Il cupolo street ,è un mistero glorioso per me........
Un giorno mi fà impazzire......il giorno dopo , lo spaccherei per quanto non mi piace
......ho pensato 1000 volte a quello speed , ma mi sono sempre fermato perchè in dubbio sul colore.....matt grapihite????.....matt black??????.....carbonio.??????
Poi ora a complicarmi ancora di più le odee , è arrivato il nuovo cupolino.....che mi piace molto , ma non mi convince sulla resa finale , monatato sui fari tondi
Praticamente ,l'idea di cambiarlo c'è , però non ho mai avuto il coraggio fin'ora!!!!
PS: nella sua bruttezza però , il cupolo street associato a puntale e gusci coprisella in tinta , ha il suo perchè........può non piacere per la sua forma strana , ma di profilo ci stà
.........
Insomma , qualcuno l'avrà pur disegnato .......
Lampsssss
La mia ERRE