Vai sul bianco, dammi retta!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
perchè non blu?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
in alternativa comunque..... il verde è bellissimo.......al sole soprattutto..sembra che sfumi verso il giallo...insomma...bella davvero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhh ma allora mi state spiando...guarda che ho gia firmato il contratto sono un cliente acquisito ormai
Ora azzardo...è la sorella di Raffaele ,e secondo me è fidanzata con l 'altro ragazzo che lavora li,non ricordo il nome....e poi Elisabetta è la fidanzata di Raffaele?? dirai che centra?? che ne so!! volevo vedere se almeno su qualcosa ho le idee chiare
![]()
Grandeee sono troppo intelligente,e mi state spingendo alla verde perche' e' difettosa o è invenduta (è una 955 ristrutturata)ma io non ci casco e la prendo nera![]()
Comunque ho spesso sentito parlare di concessionari Triumph poco disponibili o poco simpatici,mentre tutti questi ragazzi (ci metto anche Wallace ,perche' deve lavorare in incognito tipo spia-acquirenti agente segreto Triumph),sono tutti molto simpatici,e si vede che lavorano con molta passione e disponibilita'
Wallace riferisci (magari mi fanno un altro po' di sconto)