verde verde verde verde verde
verde verde verde verde verde
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non solo perchè ce l'ho io, ma il Yellow Schored è spettacolare, è bello sotto qualsiasi tonalità di luce! fidati
assolutissimamente verde![]()
se il nero ti sembra opaco mettiti gli occhiali......ma come si fà a farsi consigliare un colore.....è come se ti fai scegliere la donna....prendi quelLa che ti piace di più e basta......
Non è opaco è vero,ma volevo dire che non è lucente come altre verniciature anche nere di altre moto,poi prendero' quella che mi piace di piu',ma mi piacciono tutte per un motivo o per un altro,ma siccome tutte non posso prenderle cercavo dei motivi ,consigli piccole differenze per farmi fare una scelta definitiva...ormai domani devo decidere ,anche il giallo è vero è molto bello lo avevo gia' preso in considerazione,l' ho scartato altrimenti non arrivavo mai alla conclusione (la scusa è che le forcelle oro non vengono messe in risalto),avrei preso di sicuro il nero,ma poi visto da vicino il verde mi ha ipnotizzato il colore è piu' bello,sul nero gia' si vedevano i graffi delle prime timide spolveratine,il verde emanava luce come fosse acceso da una sua energia interiore...
Chi ha una sua foto con la speed verde mi fa un gran regalo,io ho gia acquistato il finale zard e il gruppo mad doctor,ma non so se qualcuno ha gia una foto di speed verde cosi' accessoriata...
Per me il colore rispecchia un pò la nostra personalità.
A me piace tantissimo nera, ma la prenderei verde.
Potresti considerare l'idea di non decidere entro domani: io quando sono indeciso su qualcosa lascio passare un paio di giorni, e di solito funziona sempre, perchè ho piu tempo per riflettere, vedere un paio di volte quello che su cui sono indeciso (di solito due modelli diversi di uno stesso prodotto) e acquistare in tutta tranquillità l' oggetto in questione, sapendo che non me ne pentirò.
Prova, è il 14 Gennaio, fuori è freddo, che fretta hai?![]()
........io aspetterei 1annetto...........e prenderei la nuova.
comprarla nuova oggi nn conviene..........meglio optare x 1buon usato....