salve tra 4 giorni compro la mia prima speed,usata del 2008,con 5400km la pago €7000,con un anno di garanzia del concessionario secondo voi il fatto che abbia solo 5400 km nn dovrebbe farla valere d+?? ho paura che sia troppo un affare..
salve tra 4 giorni compro la mia prima speed,usata del 2008,con 5400km la pago €7000,con un anno di garanzia del concessionario secondo voi il fatto che abbia solo 5400 km nn dovrebbe farla valere d+?? ho paura che sia troppo un affare..

Beh, credo sia il suo prezzo, fino ad un mesetto fa si trovava il modello 2010 nuovo a poco più di 9.000 €.
Comunque per gli usati è sempre buona cosa tirarsi dietro qualcuno che se ne intenda (preferibilmente un meccanico) per valutare le effettive condizioni della moto.![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Quelli sono i peggio...
Il privato non è in grado di 'impupazzarti' la moto come invece sa fare un conce
Attenzione a vedere bene cosa copre l'anno di garanzia
Il prezzo, cmq, non lo trovo affatto troppo basso
P.S.: Karminen vedo che sei di Castellammare, in tal caso, se il conce è Officine Inglesi vai tranquillo (non li conosco di persona, ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene, sia qui sul forum, sia da amici Triumphisti che hanno preso la moto li e ci fanno anche l'assistenza e, pensa, che alcuni sono di Napoli)![]()
Ultima modifica di drfelix; 03/04/2011 alle 08:52
confermo quanto detto su Officine Inglesi ,ottimo personaggio

il prezzo non mi pare così basso

Anzitutto il prezzo non è tanto basso, ma onesto. Il tuo discorso del chilometraggio purtroppo non è esatto: se la moto ha tanti km vale molto meno, ma se ne ha pochi vale pochissimo di più. Il mercato infatti è abbastanza pieno di moto comprate e mai usate, cosa che capita sopratutto a moto molto blasonate come Harley, BMW o Triumph, che spesso vengono comprate per sfizio e poi accese una volta all'anno.
In tutti i casi se la stai prendendo in una concessionaria ufficiale Triumph vai tranquillo, non hanno nessun vantaggio a farti un bidone: rischiano troppo di rimetterci l'immagine con la clientela.
Detto tutto ciò ti aspettiamo Domenica!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-costiera.html
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

nella media
mah per me è troppo basso!!!
se sei incerto RESTA A CASA!!!
Un pochino basso comunque lo è. In caso c'è qualcosa che non va è in garanzia. Ma attento a non mettere le mani tu altrimenti addio..
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"