ciao a tutti sono un neo trumphista ho 19 anni e da dicembre possiedo una daytona depo al libretto ed č la mia gioiaciao a tutti
![]()
ciao a tutti sono un neo trumphista ho 19 anni e da dicembre possiedo una daytona depo al libretto ed č la mia gioiaciao a tutti
![]()
Benvenuto !!!
ciauzzzzzzz
Nun te incazzā coi deboli, nun te incazzā coi forti, nun te incazzā proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fā cresce!!!
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva č il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
grazie =)
Bene e benveniiiuto!
"Una mia amica si č comprata un maglione perchč le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchč non si č comprata un sacco"?
Bene e benveniiiuto!
"Una mia amica si č comprata un maglione perchč le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchč non si č comprata un sacco"?
Bene e benveniiiuto!
Bene e benveniiiuto!
Ciao ciao
ful55