se le domande presuppongono una risposta di rilevanza penale no!!!Originariamente Scritto da fede_hunk
![]()
better mail privata...![]()
a proposito ti ho scritto sul topic del cruscotto crepato...look...![]()
se le domande presuppongono una risposta di rilevanza penale no!!!Originariamente Scritto da fede_hunk
![]()
better mail privata...![]()
a proposito ti ho scritto sul topic del cruscotto crepato...look...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
il preventivo è pronto oggi.. speriamo.
il carrattrezzista mafioso ieri mi ha detto una cosa che..mmmmmmm.. mi fa pensare.
avp. ma
devo interessarmi io per il preventivo, devo fornire i miei documenti personali all'assicurazione, devo anticipare io i soldini x ritirare la moto al concessionario, devo recarmi all'assicurazione (mi sembra di aver capito male) per aprire il sinistro.. non so ma questo mi fa un pochino strano.
quelli con i carrattrezzi, sono proprio dei maifiosi, e sciacalli!!!1
spero che nessono di noi lo sia
si approffittano sempre delle disgrazie
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da fede_hunk
non ci sto a capì molto...tutti sti messaggi uno dietro l'altro...mandami mail privata!!! hola
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
mamma mia ma come corrono i messaggi!non lo trovavo più!
il preventivo è di 1358€.. IL QUADRO COSTA 900€!
chi ha causato il danno si è tolto di scena. mi ha mollato in mano tutto.
chiamo 2 volte al giorno l'assicurazione ras.. che nonostante le rotture di palle, non ha ancora incaricato il perito.
quindi io non so ancora se posso riparare e se viene riconosciuto tutto quelo che c'e' da cambiare.. quindi la moto è ferma e i lavori anche.
non so che fare.. devo attendere e il tempo passa..
ecco una di quelle storie che ti fanno capire quanto girano le balle se ti toccano la tua moto.
pensa quando la scassano!!!!
mi spiace ma.... son cose che capitano.
che ci vuoi fare , un bel po' di pazienza e si rimedia.
auguri da tonidaytona
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Consiglio, intanto ordina i pezzi dove meglio credi, magari anche da Drag's-racing vista la convenzione (tanto devi comunque cambiarli), cosi per lo meno risparmi il tempo dell'arrivo di questi ultimi, ed aspetti il perito..
In bocca al lupo x tutto..
domani esce il perito.. con calma con stile.. esce il perito!
oggi mi chiama il concessionario e mi dice che forse dei pezzi sono a posto e non sanno cosa fare..che magari il perito glieli sega.. mah.. vabè!