scommetto che ora nel casco sta provando varie scuse per cercare di uscire vivo dal dopogara![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
se non esagera si.....
mi pare un ragazzino che ha smania di dimostrare che sa il fatto suo....
dopo una rimonta dal 12° posto.... si sentiva in gara per vincere..... gli si è chiusa la vena e quindi l'errore ci sta.
il tifo calcistico lo lascio ad altri...
spiace per Stoner che incolpevole s'è visto buttare fuori da una buona gara, specialmente per l'assenza di aiuto dei commissari....
comunque con le condizioni continuamente in evoluzione molti cadono...visto che è davvero complicato capire il limite....
Poteva sicuramente aspettare, era piu veloce e secondo credo che sarebbe arrivato secondo, se non primo.
Il bagnato certamente ha aiutato lui e la ducati.
Ha sicuramente fatto un'entrata eccessiva, e credo che anche lui lo sappia e di conseguenza lo ammetterà.
Tirargli badilate di merda per un errore (non sbagliate mai?) non mi pare corretto.
Ultima modifica di B@rt; 03/04/2011 alle 12:41
No. La cosa certa è che è una TDC e scorretto come sempre. Sicuramente è andato a cercare espressamente il disturbo a Stoner e stavolta è finito per terra lui. Niente di nuovo.
Speriamo che la prossima volta non sia in grado di continuare, magari impara a stare al mondo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)