non ci sta bene per 2 motivi, il silver cozza col giallo, e poi il mio polso destro è ormai fuori uso..eheheh
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
MR Frowing ricorda cio' che sto scrivendo oggi...
Vincera' il mondiale!!! il numero lo puoi mettere!!!![]()
CA SEMU!!!!
strano...stoner aveva una moto migliore di rossi ma andva decisamente peggio
cmq non mi serve il numerino giallo...in fin dei conti non mi interessano i piloti ma vedere una bella gara
e pensi che a me possa fregar de meno se vince il mondiale uno o l'altro?
mi sà che non c'hai capito tanto![]()
Ultima modifica di Mr Frowning; 03/04/2011 alle 13:55 Motivo: UnionePost automatica
seppellendo i discorsi riguardanti Rossi e Stoner,voglio solo precisare che Lorenzo non ruba niente a nessuno,semplicemente lui e' partito con il morale di attendere le mosse degli altri,ha gestito benissimo e questo ha pagato.Non incominciamo con i soliti se',ma ,poteva ,adesso non serve a niente,Lorenzo e' cresciuto molto e come pilota fa paura,simpatico si o no,non e' mica un cazzone...........
stoner e spies oggi avano le migliori moto..anche dovizioso
CA SEMU!!!!
madooooooooooooooooooooo, valeeeeeeeeeeeeeeeeee.
caspita, un errore veramente stupido ! Peccato che abbia travolto stoner. Cmq ricordiamoci che è stato un errore e non un dispetto e lo stesso vale come tanti altri piloti sono stati centrati da altre cadute.Giustificata l'incazzatura di stoner !
PS Tuttavia il buon stoner prima di parlare del talento di Rossi si deve fare i gargarismi con l'acido muriatico !!![]()
Ultima modifica di bi_andrea_elle; 03/04/2011 alle 20:28