Leggo solo ora, vedo che hai risolto, ma se vuoi in garage ho un rizoma piega bassa color oro, leva anteriore e dovrei avere anche il comando del gas, se ti servono fai un fischio così libero un pò l'armadietto del garage
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
brutte cose! è il bello e il brutto di avere due ruote
l'importante è sempre nn farsi nulla![]()

mi dispiace un sacco per la scivolata, come hanno detto gli altri l'importante è che non ti sei fatto male! Piano piano la moto la risistemi. Per i carter se puoi in un secondo momento compra dei copricarter, tipo quelli che ho messo io. Almeno sei più tranquillo

Tutto è bene quel chè finisce bene.La moto si ripara ma rode sempre i maroni.Dare la colpa all'anas non ha molto senso,le cose non cambieranno mai!.Piuttosto..sempre occhi aperti e mobili,sempre in allerta,che sul manto stradale si può trovare di tutto.

Foto alla strada foto alla moto e richiesta danni all anas
se ti servono i paratacchi originali te li regalo io!!

ciao, mi pare di aver capito che per le leve hai risolto, ma casomai ti servissero io ho sia freno che frizione (la leva freno della R non so se va bene). manopola acceleratore e bar end ce li avrei anche ma sono un po graffiati perchè mi è caduta da ferma (...).
vedrai che te la cavi con poco, prendila come una scusa per farla più bella!

Tranquillo, l'importante è che non ti sia fatto nulla... anche io ho fatto la stessa cosa dopo un mese che avevo la street!!
Cerca i pezzi che ti mancano sul mercatino... non hai fatto dei grandi danni comunque...
Il paracarter se è un po' grattato lascialo tranquillamente così... fa un po' moto vissuta...
Monta un paio di tamponi paratelaio magari... ti fanno sentire più tranquillo...
GRAZIE RAGA.....diciamo che ho quasi trovato tutti i pezzi......mi manca solo la pedana passeggiero dx.....
Speriamo di trovarla.....![]()