Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch forza bari..... grazie urasch....ma quando è il derby???
w la bari
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Tonzula grazie urasch....ma quando è il derby??? credo a fine mAggio ma tanto i giochi ormai saranno fatti... cmq spero ke sia un bel derby
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch credo a fine mAggio ma tanto i giochi ormai saranno fatti... cmq spero ke sia un bel derby spero in in un 4 a 3 per noi, e poi tutti a mangiare una bella puccia!!!!
grazie ancora
Originariamente Scritto da Intriplato Madò però..................... se la discussione la ritente inutile chiudetela pure, volevo solo ringraziare l'utente tifoso del Bari CHIUDERE...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Tonzula spero in in un 4 a 3 per noi, e poi tutti a mangiare una bella puccia!!!! difficile....
Originariamente Scritto da urasch grazie intriplato... oggi una bella soddisfazione... scherzo....
Originariamente Scritto da Segy B .
grazie urassssscccccchhhhhhhhhhh .....
Regole del Forum