Ma no dai...ANCORA????!!!![]()

Ma no dai...ANCORA????!!!![]()
Dum differtur, Vita transcurrit

fino al prossimo GP per quanto mi riguarda ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

una cosa che non c'entra nulla con le scuse, incidente ect... è emersa...
ora l'unico limite della ducati è la condizione fisica di Valentino.
Sul bagnato che si ha meno sforzo fisico e dove la guida è "più dolce" il gap è decisamente ridotto.....
vediamo tra un mese quando ripartiranno a che punto siamo....

speriamo piova sempre ....

ma vai a cahare rossi

rossi una testa di hazzo come al solito....
Verissimo: vogliamo dare anche la colpa di questo a Rossi? Non mi pare che li abbia richiamati a sè come un Dio o abbia distribuito assegni al volo...
Il problema è che non c'è un protocollo per le situazioni di questo tipo, quindi gli omini a bordo pista fanno come meglio credono: questa volta hanno sbagliato di brutto, andando tutti e 6 (o 7) su Rossi, abbandonando Stoner al suo destino, anche se probabilmente si sarebbe arreso lo stesso per una qualche rottura (sennò sarebbe ripartito, anche se attardato).
Siamo sicuri che Ago non abbia mai fatto cose come questa? Cioè, ha corso centinaia di gare e non ha mai sbagliato una staccata? Ne dubito fortemente: i campioni come lui vengono ricordati negli anni per le imprese epiche e le vittorie, non certo per i piccoli (o grandi) errori fatti qui e là, ma che di certo ci sono stati.
Segy, posso suggerirti di articolare un pò di più le tue risposte?
Infamare a destra e a manca Rossi in questo modo superficiale non fà onore alla tua intelligenza, scusa se te lo faccio notare.