Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
esattamente, è un errore che da uno di quella esperienza non ci si aspetterebbe è vero ma rimane pur sempre un errore per cui anche lui stesso ha pagato
stoner ha tutte le ragioni del mondo ad essere incazzato ma c'è modo e modo di comportarsi, perchè il punto è che nell'errore di rossi non c'è stata alcuna volontarietà...ci mancherebbe che uno entra per volersi stendere tirandosi dietro qualcuno.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Barbara D'urso e la Marcuzzi cosa ne pensano? .....
e chi ha detto che Biaggi ne aveva di motivi?!?!??!?!?!?!??!?!?!?
mi sarò spiegato male..
io non stoa ccusando Rossi dia ver fatto cacdere Stoner, sia chiaro, non fraintendete le parole, io ho criticato i tecnici, stop.
poi Rossi doveva chiedere scusa per l'accaduto, ovvio che non l'ha fatto di proposito, ma è un segno di sportività, cosa che Biaggi non ha fatto
Avesse potuto scegliere quando fare un highside, credo non l'avrebbe fatto nemmeno da solo!!!
Comunque chiedere scusa significa ammetter di aver commesso un errore.
Rossi ha fatto un errore, lo ha ammesso, ha chiesto scusa. Stoner giustamente aveva le palle girate e gli ha risposto per il verso, ma poi "no problem" e ha accettato le scuse.
Io non vedo motivo di fare polemiche!!!Sarò scema io?!
![]()
Ultima modifica di melita; 04/04/2011 alle 14:47
Dum differtur, Vita transcurrit