ragazzi voi che prodotti usate per ammorbidire il pellame delle vostre tute?dalle mie parti gira la leggenda delle crema per mani o viso"nivea"......sapeta qualcosa in riguardo o è la solita leggenda metropolitana?!!!?
ragazzi voi che prodotti usate per ammorbidire il pellame delle vostre tute?dalle mie parti gira la leggenda delle crema per mani o viso"nivea"......sapeta qualcosa in riguardo o è la solita leggenda metropolitana?!!!?
C'era un post tempo fa nella sezione abbigliamento. Io uso un prodotto per le selle dei cavalli che praticamente è solo cera d'api, la pulisce e l'ammorbidisce. Altrimenti vanno benissimo i prodotti per gli interni in pelle delle macchine.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
il latte dicono,ma mi hanno detto che anche farsi 1 doccia calda può aiutare se la tuta è nuova
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
anche a me dicevano il latte, ma esistono anche dei prodotti apposta che vendono nei negozi di abbigliamento moto
io ho sentito anche di gente che usa la "nivea", crema per la pelle (umana...), unica cosa a cui far attenzione, rende la pelle lucida...
ma per pulirla bene? dentro e fuori? una lavatina con acqua può andare?
ovviamente ingrassandola dopo!
Gamba lunga non è mai corta!
puoi usare sia la Nivea che anche il così detto grasso di foca
Lavare la tuta?![]()
![]()
Io dico no! I moscerini che ho investito nei miei viaggi stanno li dove sono, a testimoniare il mio passaggio!![]()
Apparte gli scherzi, io al limite gli do una botta con la spugna imbevuta di acqua calda e via. Il mio giubbotto Harlenn Ness ha 4 anni ed è ancora bellissimo!
le tute sono normalmente in pelle bovina pieno fiore
o le piu' costose in pelle di canguro,
quelle rigide di crostaceo non le conosco![]()
per il resto sono per il metodo manila
si ammorbidiscono usandole e prendendoci l'acqua piovana,
si puliscono con spugnetta e acqua calda