Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: speed: telaio "vecchio" vs "nuovo"

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da CAFI Visualizza Messaggio
    Il telaio della 2011 và più forte di 7 secondi....
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    ottimo inizio!!!!!!
    il post promette bene!!....
    Quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Ma la vecchia non l'ho provata ma la nuova va benissimo , agile veloce a scendere in piega e stabile in curva , puoi non frenare mai e cali una marcia e inserisci ! Ho solo 2500 km e un turno al Mugello ma ancora credo di essere lontano dai limiti della moto anche se l' anteriore del treno nuovo montato sabato e' già chiuso sento che può fare di più .. Sono uscito con la solita gente e anche a quelli a cui non a tenere il passo adesso sono incollato e senza difficoltà ... Solo per paragone !! Da' molta fiducia ed e molto equilibrata ... Poi può licere o no questo e' un altro discorso !!!
    non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Io ieri avrò incrociato una decina tra speed e street e tutti hanno salutato, meno che una.... il solito motociclista da aperitivo....
    ... ero io... quelli con la 2011 non li saluto.
    Faccio ancora fatica a riconoscervi da lontano.

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Vabbè gente qualcuno saluterà pure, non voglio mica generalizzare... e poi c'è da dare atto a chi ha gli occhi tondi che una 2011 non si riconosce al volo incrociandola, certe volte ancora oggi sono io il primo a chiedermi "ma che moto è?" quando apro il garage

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    certe volte ancora oggi sono io il primo a chiedermi "ma che moto è?" quando apro il garage

TCP Rider
    io spero che continuino a non riconoscerla e ad avvicinarsi per venirla a guardare da vicino la 2011,il cambio generazionale è sempre difficile da mandar giu,ma è sempre stato così...sento dire che la vera speed è la 2000/2001,ma quante ce ne sono ancora in giro?quanti l'avevano e sono passati alla prima occasione alla serie 2005 alla faccia della vera speed??mi dispiace ma come sta valendo per me che sto passando alla 2011,appena si hanno 2 dindini si passa al modello nuovo(tranne per alcuni afezionados),e questo non lo dico io ma le statistiche di vendita...tutte le storie sulla nuova sono pretesti per parlarne male,volete due fari tondi??montateglieli!!ma chi ha più una speed vergine qui dentro??ripeto,sono i soliti discorsi di chi non vorrebbe mai che si producesse un modello nuovo,e tra questi c'ero anchio,ma ora la penso diversamente,voglio essere avvicinato per far guardare agli altri che moto è

Bannato
    bene così.....

TCP Rider L'avatar di AndreaS3
    Moto
    Ducati
    Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
    Ora sono in attesa di un super step sulla ciclistica con mono ohlins e forcella con molle, olio ohlins e pompanti andreani.

Altro che 2011..

A parte gli scherzi....esce o no questa Speed Triple R ???

Citazione Originariamente Scritto da emmedom Visualizza Messaggio
    ...sento dire che la vera speed è la 2000/2001,ma quante ce ne sono ancora in giro?

Sigh Sigh....la mia prima Speed.....
    Ultima modifica di AndreaS3; 06/04/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ero io... quelli con la 2011 non li saluto.
    Faccio ancora fatica a riconoscervi da lontano.
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Vabbè gente qualcuno saluterà pure, non voglio mica generalizzare... e poi c'è da dare atto a chi ha gli occhi tondi che una 2011 non si riconosce al volo incrociandola, certe volte ancora oggi sono io il primo a chiedermi "ma che moto è?" quando apro il garage
    infatti è così

Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
    Io ho una 2008 e la trovo una bomba anche nel comportamento del telaio! ma qualcuno mi toglie la curiosità su che differenze si nota dal modello 2011?? cioé é percettibile un miglioramento quando si porta la moto al limite o é solo una rivoluzione di design e basta?
    per quanto riguarda la questione del thread, la nuova versione garantisce una maggiore agilità sul misto molto stretto avendo il peso più caricato sull'anteriore, anche grazie all'inclinazione sull'avantreno del motore di 7°

nei restanti percorsi sono certo che le moto si comportano allo stesso modo come valutazione assoluta, sebbene ci siano 5cv in più e 3kg in meno....ma non è una moto completamente diversa dalla precendente

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    Io l'ho provata abbastanza bene Sabato mattina e mezzo pomeriggio. Sono smontato dalla mia con pedane arretrate, manubrio e riser non di serie e scarico basso......la posizione mi sembra più idonea a persone sotto 1,80. Io che sono 1,84 non trovo migliorie nella postura.....anzi, ma ripeto, uno più piccolo potrebbe trovarsi anche meglio di quella vecchia. Più della mia non va di sicuro la 11 standard, ma l'erogazione, la coppia e tutto quello che riguarda il motore, mi sembra sempre lo stesso. Se avessi la moto standard avrei potuto valutare meglio.......forse ha un'erogazione un pelo più lineare e continua, ma qui siamo nel mondo delle sensazioni.......esteticamente fa schifo, ma i 3 cilindri, valgono un sacrificio estetico.....
    IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima