Originariamente Scritto da
B@Rz
Ieri dalle mie parti era una bella giornata... alfalto caldo e cielo azzurro... solo qualche chiazza di umido o tratto bagnato all'entrata di strade con alberi...
Ecco fin qui tutto va bene... per socializzare, visto che sono un neo motociclista e non conosco nessuno, mi sono affiancato a questo gruppo di motociclisti tutti in tuta completa e assetto racing con scarichi aperti da farmi paura anceh con il casco.
Mi sono accorto che andavano troppo piano per i miei gusti, così uno alla volta, senza fare lo sbruffone, li ho sorpassati... Arrivato a sorpassare il primo...........................
Ho visto dagli specchietti che si sono tutti sgranchiti e messi in posizione ultra accucciata... Tempo 5 sec, eravamo su un tratto dritto sulla strada Volterra - San Gimignano me li sitrovo tutti appiccicati al posteriore, in particolare una R6 06, che non mi voleva mollare... Vabbè continuo del mio passo, e vedevo che almeno in curva questo soffriva un po' a seguirmi... La mazzata finale gliela ho data quando è iniziato un tratto di bagnato... in 500 Mt di curve sul bagnato, dietro gli specchietti non ho più visto nessuno... rallento, aspetto e appena li rivedo riparto tanto per riunirmi a loro. Questi poi si fermano a un bar.. e mi fermo anche io, cerco di attaccarci bottone, discutendo un po', ma questi non ne vogliono proprio sapere... così mi rimetto il casco e riparto verso la base...
Ho paura di aver umiliato le loro 2 R6 (una 05 e una 06), CBR 600 RR, TUONO

hehe e altre...
Certo almeno qualche parola la potevamo scambiare... popodi permalosi!!!!!
E meno male che non ho detto che la mia moto ha 34 cavalli!!!!!!!!