bho io ho le Pirelli Diablo Corsa... una via di mezzo tra le diablo e le diablo supercorsa
bho io ho le Pirelli Diablo Corsa... una via di mezzo tra le diablo e le diablo supercorsa
grande!!!!
attento però... il bagnato a terra non ti avverte mai prima... se vai oltre voli subito!!
Sul Monster avevo anch'io le Diablo ed effettivamente sul bagnato sono una bomba! Poi dare la paga a R6 e soci con 34 cavalli non è facile ma su un pezzo pieno di curve un pò strette e continui destra sinistra e asfalto bagnato può anche starci......
la prossima notte in cui sognerò moto ve lo scrivo anch'io.....
b@rz .....non volermene,ma il fatto che tu abbia scritto questo post ti sottopone a opinioni e critiche...
forse stai scherzando...e allora mi faccio una risata...
non so chi guidava le presunte moto che ti sei lasciato alle spalle..ma credimi,con un daytona 600 con 34 cavalli,sul bagnato,un runner 180 elaborato sarebbe bastato a tanti ragazzini con un po' di fegato x starti davanti...
poi è ovvio che se diamo delle superportive a degli incapaci totali tutto è possibile,ma altamente improbabile.
è una opinione...
saluti
Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio alle porte di Tanhauser
ho visto barz sverniciare jap da 200.000 cavalli.....
ma che ne so.........ho fatto copia e incolla......stavo ridendo come il cogl..ne da solo e nn c'ho fatto caso