ciao,volevo sapere da quelli più esperti se conviene o no montare i tamponi,visto chi c'è chi dice che se cadi si storce il telaio,qualcun altro invece dice che sono indispensabili....Cosa fare???
ciao,volevo sapere da quelli più esperti se conviene o no montare i tamponi,visto chi c'è chi dice che se cadi si storce il telaio,qualcun altro invece dice che sono indispensabili....Cosa fare???
non è che io sia un esperto, ma sono caduto su un fianco e mi si sono spezzate solo le leve (freno + cambio)e la freccia. questa moto con quei bozzi sui fianchi del radiatore ha già i tamponi integrati! comunque vale sempre la pena metterli.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Sicuramente se li vuoi acquistare, prendili a doppio attacco.
Two is meglio che one!

prendili doppio attacco...per storcere il telaio dovresti prendere una bella botta e credo che quello sarebbe l'ultimo problema

quoto i doppio attacco, con poche decine di euro metti anche paraforcella e paraforcellone

Per esperienza ti dico di prendereli..sulla triumph vanno per la maggiore quelli doppi tipo il modello rizoma.. sarà uno dei primi acquisti per la mia moto
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo
io sto vedendo in giro: rizoma evotech depretto e pure la givi ne ha fatti per la street r...
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo