guarda su quello della givi pensavo che sia utile in furuto se voglio montarci su una minitelecamera...mmh vado a vederli dal vivo poi vi dirò come sembrano
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Parlo per esperienza diretta: monto i tamponi Rizoma a doppio attacco e, in caso di scivolata quasi da fermo, non mi sono serviti a una mazza, in quanto non hanno neanche toccato terra; quelli che mi avrebbero evitato di sgrattugiare il carter sarebbero stati i tamponi bassi paracarena (ma per montarli sulla Street bisogna avere le pedane arretrate), oppure i kit salva carter (tipo quelli della gb racing)![]()

Ma eri veramente fermo?
Un amico ha fatto un High side a velocità sostenuta e i tamponi paratelaio hanno limitato molto i danni...
Quando sei scivolato la moto è sbattuta sul manubrio???
Te lo chiedo perché anche io ho i rizoma...ma da come sono disposti mi sembra che possano attutire la caduta....
bella rogna..in effetti la rizoma vende ben due tipi di partalaio: uno doppio sulla parte alta e uno in basso...sempre doppio
infatti pensavo anch'io di mettere quelli a doppio attacco....sabato li ordino è una spesa che va fatta secondo me...
Anchio ho questi anche perchè me li ha regalati il conce insieme a freccette post e portatarga e devo dire che sono molto carini e poi io sulla mia ex z750 li avevo ad attacco singolo e quando sono scivolato hanno fatto il loro dovere.... I tamponi a doppio attacco sono magari piu' sicuri se cadi a 200 e passa all'ora ma non penso ci sia questa gran differenza.... anche perchè non ho mai sentito uno che abbia piegato il telaio per il tampone ad attacco singolo...
i tamponi di cui parli sono quelli a tromboncino della Valtermoto?? ora loro li fanno così
http://www.motoracingshop.com/produc...99&language=it
Ultima modifica di Nixon; 05/04/2011 alle 08:47