Ciao a tutti ragazzi i lavori di trapianto coda continuano ma sono incasinato per l'alloggiamento della centralina del t509 nel culo del 1050! AIUTO!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi i lavori di trapianto coda continuano ma sono incasinato per l'alloggiamento della centralina del t509 nel culo del 1050! AIUTO!!!!!!

chiedi a "penne" all'arrabbiata
Ciao,sto facendo la tua stessa modifica Codacorta su una speed del 00 (t509) quello cioè con la centralina gigantesca. Ho visto che tu avevi i miei stessi problemi di alloggiamento. Sei riuscito a risolvere? Hai dovuto cambiare batteria e prendere la YUASA YTZ14S Gel sigillata , che è più piccola?
Ho visto i post codacorta e le foto delle speed di Zannier, ma non riesco a capire come è stata alloggiata la centralina. Sei hai risolto potresti postarmi una foto della disposizione? Grazie, ciao.

ragazzi...ma quelle moto non si toccano.... sono l'olimpo delle speed!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Anche tu hai ragione. Infatti ci ho meditato tanto prima di prendere la decisione. Poi però ho visto sul forum delle Codacorta venute bene e ho deciso dopo ben 11 anni di onorato servizio di darle una "seconda giovinezza" .
Adesso che sono "in ballo" spero solo di riuscire a risolvere 'sti problemini . Ormai indietro non posso più tornare.Ciao a tutti

se hai quello che hai tolto a casa, perchè no?
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
E' che in uno slancio di intraprendenza ho già segato mezza vasca sottosella originale 955 per farcela stare nel nuovo telaietto (e ci starebbe anche) ma essendo adesso più stretta posso farci stare o solo la batteria o solo la centralina. Quindi la soluz sarebbe di comprare una batteria YUASA del 1050 sigillata (quelle in gel) , sostituire cavi batteria orig con cavi più lunghi e posizionarla dietro e coricata . Oppure sostituire la mia centralina Sagem MC2000 (gigantesca) con la Sagem MC 1000 che montava l'anno dopo (grande la metà della mia) ma non so se sono intercambiabili.
Va beh. In qualche modo risolvo.
Al massimo la centralina la metto nella borsa serbatoio ed elimino il problema .:biggrin2: