Intenzione: VendoRegione e Provincia: indò vi pare...Prezzo: 35 spedito - 50 cablato e spedito
Volendo eliminare il blocchetto dei comandi elettrici a destra (quello con il pulsante di avvio e con l'int di arresto) ho realizzato questa scatolina per trovare una collocazione "racing" al pulsante di accensione e alle due spie efi che stanno dentro al contakm di serie delle efi (le spie riserva carburante e check...).
La scatolina è in alluminio, la parte superiore a vista che ospita le spie ed il pulsante ha effetto spazzolato e quella che nella foto sembra strappata è la pellicola protettiva che la protegge dai graffi.
La scatolina ha una staffettina per fermarla parallela al contakm, il fissaggio avviene con uno dei due bulloncini che fermano il conta alla sua staffa di supporto.
Volendo posso fornirla gia cablata e con il connettore già attaccato ed il cablaggio sul connettore è già ponticellato per eliminare l'interruttore di arresto; praticamente non dovete far altro che staccare il connettore blocchetto dx che c'è dentro al faro e attaccarci quello di questa scatolina.
Il prezzo comprende tutti i santi nominati durante le prove, le ore di sonno perse per trovare una soluzione, tutti soldi che ho buttato via per le prove (quindi interruttori, led e portaled, scatolina che ho sbagliato a forare, staffettine tagliate male, e anche un par di palle così....).
La scatolina se il cablaggio devo farlo io, è gia sigillata con il silicone nero per renderla stagna....
Nel caso la vogliate già cablata e pronta da montare aggiungete 15 euro per la rottura di scatole
Non ci sarebbe bisogno di specificarlo, ma siccome fave a giro c'è n'è tante...il contakm non è compreso!![]()

).