Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
un mio consiglio spassionato è quello di lasciare stare le visiere interne fotocromatiche o ancor meglio (IMHO) secondo me non ne valgono la pena.
Monto una visiera fotocromatica da un anno sul mio arai, non pinlock, e sinceramente scuriscono troppo poco rispetto ad una visiera fumè.
Però io non monto quella pinlock ma un' altra adesiva della progrip.
Quella della progrip non si attacca sui supporti?
Quindi è posticcia?

Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio

Se cerchi una buona protezione io andrei su una pinlock scura e quando giri la notte la toglierei oppure ne metti una chiara (ovviamente con la visiera trasparente). se ti fermano e fanno storie e gli fai vedere che è facile da togliere e che magari ne hai una chiara dietro (dovrebbe starci nel sottosella,non è come la visiera) penso non avrai problemi.

Su questo sito le trovi ad un buon prezzo inoltre ti danno 3 inserti a visiera se la tua non prevede gli attacchi già di suo

Pinlock Antifog Replacement Inserts
Non conosco le visiere foto cromatiche so solo che è una seccatura la visiera nera, specie se ritorni la sera, finisci per tenerla alta e dopo un gg con le lenti a contatto ti si seccano gli occhi....
Volevo provare quelle foto cromatiche perchè magari "attenuavano" il sole, e non dovevo sm ontare e rimontare la pinlock...