Scappano perchè son tutti galeotti fuggiti dalle galere tunisine
e ovviamente non vogliono tornare indietro e la Tunisia ringrazia che s'è lè tolti
dai coglioni, un pò come i rom di merda.
Adesso in Francia non passano e ci li godiamo noi
Sbagliatissimo spostarli sullo stivale, si doveva far rotta in tunisia e a 100 metri
dalla costa tre calci nel culo e fora di bal
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
certo..intanto che pero' si aspetta la lenta macchina burocratica ipocrita europea Lampesusa e' l'agnello sacrificale....
Per quanto mi riguarda sono contro le societa' multietniche, l'immigrazione e' necessaria ma non deve essere eccessiva...basta con le ipocrisie di sinistra che a parole spalancano le porte ma a casa propria no...basta con le battutacce di certi politici prive di soluzione e finalizzate all odio.
Intanto bisognava-bisogna ''sacrificarci tutti'' , poi studiare una soluzione, che siano le navi militari atte ad intimorire...che siano aiuti sul luogo.. che siano accordi internazionali..visto che molti intenditori Italici vanno in vacanza in quei posti snobbando il resto della penisola...se si boicottassero per la tunisia sarebbero cazz@ ... ma no... si agisce come dei dilettanti e si umiliano persone che in qual momento hanno bisogno.
CA SEMU!!!!
Mi piace come abbai
Ieri al tg han fatto un servizio su una signora in provincia di Roma che tornata a casa dopo 2 giorni di vacanza s'è trovata in casa un marocchino
con moglie e figlio
Credo che se mi capitasse una cosa del genere volano tutti dal balcone
E avanti facciamoli venire tutti qui che andremo a dormire nella cuccia
insieme al cane
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
L'umanita', aiutare le persone in difficolta' e' d'obbligo, e questo lo hanno fatto eroicamente i cittadini di Lampedusa ma anche moltissime persone sparse per la penisola..dove il volontariato e' tradizione.
Quando sento parlare questi dilettanti del parlamento, rabbrividisco perche' vedo la loro impreparazione, la loro cattiveria.
gli stranieri non sono una ricchezza come tanti ipocriti sostengono, sono semplicente persone che vengono a lavorare, che devono essere rispettate il cui numero non deve superare un certo limite. Il rispetto e' un'altra cosa.
C'e' stata un'emergenza? allora agiamo in modo adeguato invece di fare battutacce e rovinare un'isola per i prossimi dieci anni.
CA SEMU!!!!
Incredibile ho voluto guardare il TGR Pugila perchè non ci credevo:
Video Rai.TV - TGR - TG Puglia
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
Il fatto che non vogliono più la pasta è un bel risparmio
Direi che qualche bistecca di maiale fà al caso loro