non so cosa sia la "fresca" ma sicuramente preparo il porcellino da rompere...![]()
c'avevo preso!![]()

Ciao CJS
Mille grazie a tutti della citazione
Di seguito ti linko una discussione in cui puoi vedere alcune parti che abbiamo realizzato:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-y-2011-a.html
Ti anticipo che le prime immagini sono rappresentative, le ultime sono invece sono reali, mi servivano per mostrare i particolari che abbiamo fatto.
ne mancano ancora come copripignone e forse altro, non ricordo, ma comunque sono stati realizzati 19 stampi in totale.
Di seguito invece ti linko al mio sito in modo che tu possa veder un pò di prezzi qua e là.
Se hai intenzione di fare un'acquisto multiplo ti consiglio di contattare direttamente tramite mail a questo indirizzo commerciale@italianfactorybike.com in modo da beneficiare di sconti dedicati ad acquisti multipli (cosa che non si fà per acquisti singoli)
ecco il link al sito nella sezione dedicata alla speed 2011
Speed Triple 2011
eccolo, Ciao Corrado, sta per esser pronto il tuo parafango, ci sentiamo verso fine settimana per le altre cose, il portatarga è terminato ma non mi convincono alcuni punti, forse rimane coperta la zona che non mi piace ma non ho la certezza...ci sentiamo presto comunque
Ultima modifica di Vezza; 04/04/2011 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica