no
no
io si e appena entra gli faccio tutte le mie domande riflessive....appena esce mi lascia sempre l'offerte: è un ottimo modo per arrotondare![]()
Ultima modifica di jamex; 14/04/2012 alle 18:17
Bene bene.... Noto con piacere che sono più i no dei si
La cosa bella è che entrando in camera mia si è visto questo poster attaccato al muro
[IMG]i725.photobucket.com/albums/ww254/TheFence/dulldumpofshit/weed/PopeSmokesDope_big.jpg[/IMG]
Aauhahahauahauahahahau
Ultima modifica di Millejager; 14/04/2012 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
da me non passano più nè preti, nè testimoni di geova...
![]()
Prete à porter?
No grazie, dozzinale..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Prete chè????
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.