No, il mio gatto è allergico![]()

No, il mio gatto è allergico![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Ci mancherebbe... è mio zio!![]()
no non apro...l'ultima volta che per sbaglio ha aperto mia madre ha iniziato a farle la predica(durata un'ora!!! non scherzo un'ora di orologio) sul motivo per cui i miei genitori si erano separati!!! tra l'altro dieci anni prima!!!
7Luglio.

mi ha detto la mamma di non aprire a cani e porci![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

visto che per la Chiesa,vivo ufficialmente nel peccato,
...per questo motivo non ho potuto essere il padrino di mia nipote...
i rappresentanti del clero e affini (anche se di altre religioni),non sono graditi a casa mia.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Ultima modifica di Millejager; 05/04/2011 alle 00:38 Motivo: UnionePost automatica

il mio si è presentato 20 anni fà........poi ha capito.....più visto......ghghghg....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
... assolutamente NO.
Per non parlare dei testimoni di geova che rompono le palle la mattina con le loro cazzate.
NON APRO A NESSUNO.

Da ragazzo, quando vivevo con i miei, mia nonna lo apriva. Una volta da camera mia feci in tempo a vederlo in fondo alla strada e misi su un vinile... Hell's Bells... volume a manetta... tanto mia nonna era sorda. La benedizione durò 5 secondi e poi fuggì.![]()