Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da apetta cross mancano poki giorni a valle inizia a salire l'adrenalina io ho preso ulteriori 2 kg
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ io ho preso ulteriori 2 kg anke io serve a stabilizzarti al curvone sto giro provo a farlo sui 180 GPS vediamo se me regge la pompa
Originariamente Scritto da apetta cross anke io serve a stabilizzarti al curvone sto giro provo a farlo sui 180 GPS vediamo se me regge la pompa me te attacco alla rota chiudo l'occhi e apro
Originariamente Scritto da @ndre@ me te attacco alla rota chiudo l'occhi e apro si ma gira
Originariamente Scritto da apetta cross si ma gira spero che tu lo faccia
Originariamente Scritto da @ndre@ spero che tu lo faccia vedi fai gli errori dei principianti non devi guardare quello davanti mannaggia la miseria devi guarda la stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da apetta cross vedi fai gli errori dei principianti non devi guardare quello davanti mannaggia la miseria devi guarda la stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non solo la strada, ma anche visualizzare, di tanto in tanto, i tuoi punti di fuga, nel caso che qualcuno si blocchi davanti a te ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum